[esclusiva] EUROBET - BONUS SPORT FINO A 100€
-
BONUS
Il bonus sarà pari al 10% o 15% o 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole e Multiple effettuate su tutto lo Sport a quota minima 2.00, per le scommesse Multiple saranno considerate valide le scommesse a quota minima 2.00 per singola riga.
Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 di Venerdì 13 fino alle 23:59 di Domenica 15 Ottobre 2023 che si giocano il 13/10/2023 e il 15/10/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e la rispettiva percentuale di rimborso saranno relativi ai volumi di gioco indicati:Rimborso del 10% fino a 30€ (Volume di gioco minimo: 100€)
Rimborso del 15% fino a 50€ (Volume di gioco minimo: 300€)
Rimborso del 15% fino a 80€ (Volume di gioco minimo: 500€)
Rimborso del 20% fino a 100€ (Volume di gioco minimo: 1.000€)
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA.
Promozione valida da Venerdì 13 a Domenica 15 Ottobre 2023.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 1.50. -
Tenendo conto che farei una RF 500/75 (15%), se ho una scommessa con SALDO BONUS giocata oggi che si conclude stasera (quindi valida nel conteggio...) come devo gestirla in caso di vincita (sarebbe una giocata 20€ x vincita di 50€)?
-
@Simo79 Se vuoi farla da per il rimborso da 80 devi giocare 534 non 500.
Se hai vinto la scommessa con saldo bonus, aggiungi la vincita ai 534.Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 di Venerdì 13 fino alle 23:59 di Domenica 15 Ottobre 2023 che si giocano il 13/10/2023 e il 15/10/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
Quindi le partite di domani dovrebbero essere escluse
Mi è venuto questo dubbio. -
@theblur io ho giocato una partita del 15 e vado sul sicuro. Mi era saltato all occhio anche a me sto discorso dei 2 giorni
-
@Marco1010 Abbastanza strana come cosa, mi sa che la gioco per il 15 pure io.
Non ha molto senso escludere tutte le partite di domani, boh. -
@theblur sicuramente sarà un loro errore nei t&c, ma per non rischiare di attaccarmi alla loro assistenza in caso non eroghino il bonus, ho deciso di giocare su una partita del 15
-
@theblur perfetto, grazie mille, gentilissimo...
sì, effettivamente la cosa dei 2 giorni l'avevo letta pure io e sicuramente gioco su quelle del 15 per non incorrere in eventuali rotture, strano però...
Buona giornata!!! -
@theblur Vabbe ma se uno per giocare cifre tonde e non dare nell 'occhio gioca 500/75 va bene lo stesso no ?
-
@jackp69 sì certo
-
@jackp69 Si va bene uguale, considerando il rigioco del bonus ti conviene fare 500/71.
-
Ho avuto giorni fa una promozione quasi uguale e ho scommesso il bonus di 20 euro sulla partita belgio svezia del 16 adesso cosa succede? Ho perso il bonus?
-
-
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 10% sul primo deposito* effettuato fino ad un massimo di 100€. Il bonus fino a 100€ scattera automaticamente ad ogni deposito.
- per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate)
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito. La promozione è valida fino al 22 Ottobre 2023.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' DEL BONUS
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro Domenica 22 Ottobre 2023 alle 23.59 su Scommesse Sportive singole, multiple, prematch e live con quota minima 1.50.
ESEMPIO BONUS
Depositando 1.000€ il bonus rilasciato sarà di 100€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (1.000€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 100€) sui prodotti elencati precedentemente e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALI
Per maggiori informazioni è possibile consultare la .
Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale rimozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Io ho questa che molto semplicemente dovrebbe essere un: deposita 1000 e ottieni 100
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet