[esclusiva] EUROBET - BONUS SPORT FINO A 100€
-
@Riccard00 Quanto stai giocando al giorno ? da questa offerta quanto ci hai ricavato ?
-
@Quixetecoatl questa settimana le Tue Ricariche saranno più convenienti che mai: riceverai subito Bonus Sport fino a 100€ per ogni tuo deposito!
-
Io purtroppo non ho molta liquidità e l'ho fatta 3 volte per ora, ma un altro nel forum avevo letto che era già in profitto di 560 euro circa, lo sta facendo conscio che perderà l'account, ma intanto viaggia bene.
-
@RONALDINHO 3 volte quindi 3000 hai versato ?
-
@andr3u roulette
-
@mcfonzie no io sono povero, ho fatto 800 500 500 per ora.. Non so se continuare, boh xD io ho fatto molto poco ovviamente.. ho ottenuto 80 50 50 bonus facendo circa 80/90 euro.
Non devi per forza caricare 1000 a botta.
-
se avete anche nel priority il cashback dell'1% ogni 500 euro sono 5 che tornano indietro.. non è tantissimo, ma qualcosa su cifre così aggiunge
-
@mcfonzie per ora 5k e guadagno di 350€
Ma penso che arriverò almeno ai 700 se riesco -
@Riccard00 Oggi ho fatto 2000 di deposito e gia prelevato , prelievo evaso in 1 ora , non nascondo che mi pippa un po il [censored] a depositare queste cifre , perche dato i trascorsi su altri siti come snai , ho sempre paura che mi trattengono i soldi per mesi e mesi , vorrei fare altri 1000 oggi per poi rifarne 3000 domani , la cosa brutta è che puoi prelevare al massimo una volta al giorno su eurobet
-
@Riccard00 Hai mai prelevato piu di 2000 euro ?
-
@Maradona non ti sei ancora espresso in tutto questo... Sono giorni che aspetto la tua discesa..
-
@RONALDINHO siamo in due ad aspettare
-
@RONALDINHO [censored] mene
-
@mcfonzie eh vero, io adesso a mezzanotte dovrei prelevare 4000€ dici di farlo in prelievo unico?
-
@Riccard00 Tu hai di bello che con paypal vengono autorizzati automaticamente , mentre io prelevando con la carta no , prova a mezzanotte , se non viene autorizzato in automatico al massimo lo faranno in manuale domani mattina
-
@Staff-NinjaBet Se deposito dopo quanto tempo ricevo il bonus?
-
Ieri ho provato a prelevarne 4.000 e mi dice in valutazione, sapete che vuol dire?
-
@Magico1 se hai ricevuto questa offerta il bonus viene dato al momento del deposito.
-
@Riccard00 ha detto in [esclusiva] EUROBET - BONUS SPORT FINO A 100€:
@andr3u baccarat
c'è per caso una guida da leggere?
-
@Riccard00 che devono approvartelo , sei riuscito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet