[24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday)
-
@davide tranquillo Davide! Sei indaffarato. Controlla il post su Unibet che ho messo, penso escano circa 15€. Dovrebbe essere una ricorrente
-
Salve!
fa in qualche modo conflitto con la Benvenuto 555? io l'ho appena cominciata!
Grazie! -
Voi avete qualche problema a scommettere? Io ad ogni scommessa che provo a fare leggo " limite per avvenimento superati ". bisogna farla in multipla?
Edit: dopo 30 minuti ho scommesso tranquillamente tutti i 104 euro a quota 1,25 -
@pozzetta ha detto in [24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday):
Voi avete qualche problema a scommettere? Io ad ogni scommessa che provo a fare leggo " limite per avvenimento superati ". bisogna farla in multipla?
io pensavo di ricaricare stamane quindi ancora non so dirti, ma sinceramente dopo la questione del bonus revocato sulle ATP Finals mi fido pochino di SNAI e mi era venuto un cattivo pensiero ieri sera ("non è che ci fanno caricare ci danno il bonus e poi ci mettono in difficoltà nelle scommesse?" )
@Davide tu nessun problema?
-
Vale per chi come me non è registrato a snai?
-
Depositato 80, ricevuto bonus da 24 e... scoperto di essere limitato a 2 euro a puntate (sulla serie A) :
La giocata sulle Finals ATP non dev'essergli piaciuta
EDIT: pero' sulla seconda divisione francese mi fa puntare 10,00 euro (forse di più): interessanti questi limiti SNAI!
Forse è perché è troppo presto??? Proviamo più tardi
-
Rettifico, ho scommesso senza alcun problema ora 104 euro puntati su una quota a 1,25!
-
@pozzetta ha detto in [24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday):
Rettifico, ho scommesso senza alcun problema ora 104 euro puntati su una quota a 1,25!
Ok, allora deve essere stato momentaneo
-
Buon punta punta??
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate, per vedere i limiti basta fare come con giocodigitale inserendo l'importo della scommessa? Perchè io ho saldo 0 euro, ed inserendo 104 mi dice che l'importo è maggiore del credito, quindi non dovrei avere problemi, giusto?
-
@cheesburger io scommesso mezzora fa senza problemi
-
@linkin purtroppo i limiti su snai li vedi solo quando vai a puntare, quindi punta per primo lì, e se va a buon fine banchi/contropunti
-
io devo ancora registrarmi, posso fare prima questa e poi la benvenuto?
-
Ragazzi secondo voi rating 95 va più che bene?
-
Che sappiate voi, se ho ancora il gold bonus attivo con tutto il suo ammontare, cioè 500 euro, posso aderire lo stesso a questa promo senza problemi?
-
@micheleo io ho preso quello. Preferisco perdere 1 max 2 euro (sempre se trovi un rating 97 a quota non troppo bassa) piuttosto che dover ricontrollare l'oddsmatcher ogni 20 minuti xD
-
Sono riuscito a fare questa :
Leshem E - Whittington A ...2 a @1.6 mentre ho bancato a 1.65. Forse ora si riesce a bancare a 1.63
-
@Davide hai visto che non era esclusiva? A me è arrivata la mail, ma mi sembrava strano, mi veniva quasi da piangere dato che non mi arriva mai nulla
-
Anche a me dopo l'ATP non fa puntare quasi su nulla più di 3€. Via di roulette e tanti saluti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet