Punta - Banca...funziona?
-
Ciao ragazzi,
ho trovato un sistema che mi sembra fin troppo semplice che funzioni ed essendo nuovo vorrei chiedervi una conferma.Sul primo bookmaker ho una quota per il parziale finale 1/1 di 5.2.
Su betfair il parziale finale 1/1 lo posso bancare a 3.3.Utilizzando il calcolatore, se metto 25 euro sul primo bookmaker e banco 39,94 euro (responsabilità 91,86) su betfair, avrei un guadagno netto sicuro di 13,14 euro a prescindere dal risultato.
Sbaglio qualcosa? Mi sembra troppo semplice sinceramente.
-
la logica è giusta, ma hai controllato che ci sia liquidità? di solito i parziali finali hanno poca liquidità su betfair, stai attento
-
Sul book probabilmente sarà il mercato vincente primo tempo / vincente secondo tempo, che è diverso da parziale/finale
-
@theblur cosa significa? Napoli Vincente 1° Tempo / Napoli Vincente 2° Tempo (Anziché 4.40) non corrisponde a 2/2??
-
Vincente primo tempo, vincente secondo tempo significa che la squadra deve vincere in entrambi i tempi.
1-0 primo tempo, 1 0 secondo tempo, risultato finale 2-0, scommessa "vincente entrambi i tempi" vinta
1-0 primo tempo, 0 0 secondo tempo, risultato finale 1-0, scommessa "vincente entrambi i tempi" persaParziale 1 finale 1
1-0 primo tempo, 1-0 secondo tempo, risultato finale 2-0, scommessa "parziale/finale" vinta
1-0 primo tempo, 0-0 secondo tempo, risultato finale 1-0, scommessa "parziale/finale" vinta -
@theblur Chiaro. Ho buttato 200 euro di scommesse! L'avevo intesa diversamente come parziale finale e sono rimasto fregato! Apposto.
Grazie comunque! -
@mattiamarty copriti e accetta la perdita
-
@mattiamarty Non sei il primo che ci casca e mi sa nemmeno l'ultimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet