[esclusiva] Snai - cashback 20% fino a 100€
-
C'è qualcun altro a cui non è arrivato il bonus?
-
@Hiroo-Onoda hai giocato su partite di ieri?
-
@Viserion333 No, domenica
-
@Hiroo-Onoda ancora niente?
-
@Viserion333 a me ho controllato adesso e niente a voi ?
-
@Viserion333 Nulla ancora, ho chiesto in chat: hanno aperto una segnalazione.
-
anche a me ancora niente, ieri in chat mi hanno riportato termini e condizioni nei quali c'è scritto dei 5 giorni lavorativi per erogare il bonus, quindi tocca comunque aspettare che passino i 5 giorni.
-
@Hiroo-Onoda novità?
-
@Carmine90 novità?
-
@Viserion333 novità?
-
@ludo82 nulla ancora
-
40 minuti di chat per poi alla fine dopo 30 minuti di controlli solita frase che dice di attendere 5 giorni lavorativi esclusi festivi e week end. In pratica i 5 giorni finirebbero il 7 se non vanno considerati l'1 che è festa e il 4 e 5. Il bonus è sempre arrivato il martedi, comincio a dubitare che ci venga dato a questo punto
-
@Mr-SeVeN Eh vabbè però ve la cercate la perdita di tempo. Se nei termini riporta che hanno 5 giorni di tempo per erogarlo è scontato che ti risponderanno così. Non capisco perché non li contattate direttamente dopo i 5 giorni, perdete meno tempo e fate vedere meno che siete solo degli acchiappa bonus
-
Anche quella di questa settimana e simile se non sbaglio... RF 500/100 in tripla su premier Liga ligue1 e bundes giusto?
-
@ludo82 no niente bonus
-
@wpavel11 direi proprio di no
-
Ciao, il bonus sulla promo della scorsa settimana non è arrivato ?
Magari 500 di scommessa è un po' troppo e da nell'occhi se non scommetti queste cifre di solito ?
Si potrebbe fare di meno tipo 200/40, così si abbassano anche le bancate. -
Ma quindi mi pare di capire che siete in diversi a nn aver ricevuto il bonus. A questo punto conviene farla quella di questa settimana?
-
@burges90 io non lho ricevuto aspetto fino a domani poi segnalo la cosa
-
io che nella fretta ho visto rimborso 10% e ho deciso di combinarla con eurobet andando a prendere nettamente di meno..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet