[esclusiva] Snai - cashback 20% fino a 100€
-
@Von anche io ho segnalato ieri ma ancora nulla
-
bonus arrivato ora
-
Ho ricevuto anche io 100€ identificate come bonus scommesse sportive. Ma non essendo gold, ha sempre la quota minima di giocata a 1.50 oppure no?
-
-
@iandy non c'è la quota minima di 1.50 come per il bonus gold.
-
@Viserion333 si si, segnalazione in chat.
-
@Viserion333 No. Me lo sono trovato nel dettaglio del saldo conto senza fare nessuna segnalazione.
-
Sto provando a piazzare i 100€ di bonus su scommessa con quota 1.06 ma mi dice errore formale bei dati bloccandola. Come mai?
-
@iandy guarda i termini della offerta, se non sbaglio il bonus va giocato con quota minima 1,5
-
ho dovuto segnalare per forza adesso e mi hanno aperto una segnalazione e mi risponderanno tramite email , cosi mi hanno risposto
-
@simopade ho controllato nei termini dell’offerta e non ho trovato indicata nessuna quota minima per il bonus. Ho riprovato con un altro match stavolta a quota 1.75 ed ha funzionato. Credo che SNAI abbia implicitamente la quota minima a 1,50 per tutti i bonus anche se non lo scrivono.
-
@iandy ottimo, era successo anche a me stessa cosa per quello che te l'ho scritto;) anche nella mia non era specificata e fino a quando non ho scommesso a quota 1,5 non andava
-
@iandy si parla sempre del bonus di settimana scorsa vero?
-
@burges90 Si tratta di questa offerta che ho ricevuto il 4 Novembre: “ Ciao Andrea, ti abbiamo riservato una promozione speciale per te che ami lo sport.
Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi e ricevi fino a 100€ di Bonus, sulla eventuale spesa!
Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Doppie Live o Prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30 e quota minima biglietto 1,70) entro il 06/11/2023, riceverai così il 20% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 100€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire.”
-
per curiosità visto che la promo era arrivata anche a me ma per mancanza di tempo e liquidità su Betfair ho evitato di farla, quanto si ricavava in media da questa promo?
-
@Yondaime sui 30-40e sui campionati top e quote sui 3
-
@iandy ah allora è quella dell’ultimo week end. A me nn è ancora arrivato niente fantastico
-
Qualcun altro non ha ricevuto ancora quello dell’ultimo week end?
-
@ludo82 parli del bonus penultimo week end vero, non dell’ultimo?
-
@burges90 si del penultimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet