200€ di welcome bonus su stanleybet (a quanto pare anche per utenti già registrati)
-
Ho ricevuto questa mail:
Stanleybet.it è tutto nuovo: vieni a scoprirlo con un Welcome Bonus del 200%, perché da noi sei sempre il benvenuto!
Sapevi che abbiamo completamente rinnovato la nostra piattaforma di scommesse? Per scoprirlo, puoi visitare il nostro sito Stanleybet.it: ti accorgerai immediatamente delle tante novità - non soltanto nel betting - e delle caratteristiche che renderanno le tue scommesse sempre più facili e piacevoli e di un Live ancora più immediato e performante.
Non solo: per dimostrarti che sei sempre il benvenuto, ti abbiamo regalato la possibilità di approfittare del nostro Welcome Bonus Sport del 200%, di norma destinato solo ai nuovi iscritti.
Come funziona? Deposita fino a 100 € ed ottieni SUBITO il Bonus del 100%, raddoppiando l’importo da utilizzare per le tue scommesse. Quando avrai esaurito questo bonus, ti regaleremo altri 100 € in 10 settimane, indipendentemente dall’importo del tuo deposito!
Scopri come sfruttare appieno questa opportunità cliccando sul pulsante qui sotto.
Buon divertimento sul nuovo Stanleybet.it e in bocca al lupo per le tue scommesse!Nelle condizioni che si possono leggere nel link sembra solo per nuovi iscritti, però nella mail è chiaramente spiegato "Non solo: per dimostrarti che sei sempre il benvenuto, ti abbiamo regalato la possibilità di approfittare del nostro Welcome Bonus Sport del 200%, di norma destinato solo ai nuovi iscritti"
Provo a contattare l'assistenza e vi faccio sapere
-
L ho ricevuta anche io oggi. Sicuramente Claudio metterà una guida al più presto
-
A me ancora non è arrivata, e neanche roesco ad accedere al portale con le mie credenziali.
Bisogna riiscriversi - resettare la password o fare altro? -
@vagabondo se non hai mai fatto l'accesso dal nuovo sito, devi fare la procedura di recupero password, te ne verrà data una temporanea e fatto il login la ricambi subito
-
Ricevuta, però non riesco a cliccare sul pulsante sottostante. E' strano l'indirizzo mail del mittente...
-
@Davide Son riuscito ad accedere col reset password, ma non mi funziona il sito, non si apre nessun menu. Riprovo dopo
-
Rollover di 10 volte, non so quanto sia conveniente, bisogna scommettere 1000€
-
si ha tempo un mese per completare il primo bonus. Io direi di spezzettare in 10 scommesse a quote alte. si può aver sfiga a vincere una scommessa a quota 4-5 da 100€, ma se si aumenta il numero di scommesse la cosa diventa molto più gestibile e meno rischiosa. Magari qualcuna si prende anche, pazienza. parliamo do un bonus che sarei contento anche di far fruttare al 60-70%.
E poi la fase 2 è tutta in discesa mi pare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet