Guadagni di Ottobre 2023
-
@RONALDINHO magari il calo dei guadagni è stato proporozionale alla minor partecipazione al forum
È che ho cambiato lavoro e prima da part time avevo più tempo mentre ora fulltime do solo occhiate veloci ai forum
Sicuro è che partecipando meno al forum sono meno sul pezzo su alcune promo o occasioni, magari incide anche questo ahaha
Però non vi ho abbandonato🫶 -
@Inazuma beh passare da part a full è cmq aumentare le entrate mensili
-
@flight76 ha detto in Guadagni di Ottobre 2023:
@ledany.... Si parla di Pinneacle ....
O bella, questa mi è sfuggita, ho riletto il corso ma non ho trovato nulla, mi potresti dire in quale delle 18 guide l'hai visto, per favore?
Grazie. -
@ledany vai alla guida n. 14 del Premium.
In fondo alla guida trovi "Domande?Vai alla discussione".
Trovi l'argomento di Pinnacle negli ultimi post, precisamente in quello del 25 marzo 2022. -
@ledany vai alla guida n. 14 del Premium.
In fondo alla guida trovi "Domande?Vai alla discussione".
Trovi l'argomento di Pinnacle negli ultimi post, precisamente in quello del 25 marzo 2022.Ah, si mi ricordo di quel post.
Io avevo capito che era nel corso nuovo e non ricordavo di aver letto nulla a riguardo. Io poi ho una memoria labile e ogni tanto devo rileggere più e più volte per memorizzare.
-
@ledany nel nuovo corso, la guida 6 riporta alla 14 del Premium.
L'ho trovata così. -
@ledany nel nuovo corso, la guida 6 riporta alla 14 del Premium.
L'ho trovata così.Si è vero, infatti andando a rileggere le vecchie guide linkate nel nuovo corso, mi sono accorta di avere dimenticato alcune cose. Non sembra, ma invece ci sono moltissime sfumature da prendere in considerazione per ottimizzare al meglio.
-
@ledany io ho già cambiato totalmente strategia di movimentazione. Il tuo guadagno di questo mese mi ha dato l'imput giusto x rivedere parecchie cose. Il guadagno c'è sempre stato ma posso benissimo andare oltre.
Con il Master ho capito delle cose che prima ignoravo e mi mangio le mani ai tempi di non aver lasciato perdere la Benvenuto di Eurobet.... -
@RONALDINHO hai ragione anche te
anche se sarebbe stato bello mantenere le medie del matched betting alte, a fine mese finivo con lo stipendio di un ingegnere con un diploma da geometra -
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, è il mio primo mese di matched betting. Premetto che non sono stato molto attivo e quindi non ho sfruttato tutte le promo a disposizione, né completato molte offerte di benvenuto. Nel complesso, sottratto anche il costo del mese di premium, ho guadagnato 75€.
Direi onesto, senza infamia e senza lode. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet