[24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday)
-
Ho cancellato il post perchè avevo fatto una cacchiata! scusate!
-
Facendo un punta-punta sulla partita Brooklyn-Portland a "Brooklyn +2,5" corrisponde "Portland -2,5"?
-
@uappete punta-punta sulla partita da te indicata mi da un +2 contropuntando su WH. Su quali book stai giocando?
-
Ragazzi ho fatto una cavolata, ho fatto un punta-punta tra unibet e gd sul over/under 216,5 del Portland ...purtroppo gd non mi ha permesso di puntare tuta la cifra. Chi altro quota questa scommessa?
-
@marioooooo usa bwin, dovrebbe avere la stessa quota
-
Ho chiuso la promo a 8,67 e mi son perso anche i 25 dei 50 iniziali di maggiorata.
-
@unione87 ci puoi dire su quale partite hai giocato e come ti sei coperto? Grazie.
-
l'under/over punti di GD si riferisce ai tempi regolamentari o anche supplementari compresi?
@Marioooooo ?
@Davide ? -
@ivan su 888 ma perchè utilizzo la quota maggiorata per sbloccare i bonus benvenuto. Unibet e 888 hanno le stesse quote.
Mi confermi che quel tipo di punta-punta è corretto? -
Per giocare anche il bonus su intralot
Memphis Grizzlies VS Denver Nuggetsnuggets maggiorati a @1,5
grizzlies a @3,25si fanno sui 2 euro ma almeno vi togliete il bonus e quasi tutto il deposito su intralot
-
Questo post è eliminato! -
Compresi i supplementari
-
@marioooooo thanks
-
@giovannirana
Non ho ancora l'account li.. ce ne sono altri? -
@giovannirana giocando tutti e 250€ si fanno circa 10 - 8€! Mi butto o c'è di meglio?
-
@uappete scusa il ritardo, comunque se punti portland su unibet fai o 0 o +0.37; se invece punti Nets fai o 0 oppure +0.73; ma cosi non scommetti la quota minima 2 su 888 per la benvenuto
-
@ivan si però il mio dubbio è sul tipo di giocata. Mi converrebbe giocare così con gli handicap perchè mi vengono due quote esatte a 2:
Brooklyn +5,5 su Unibet @1,83(2)
Portland -5,5 su 888 @2
Quello che non mi è chiaro è se comunque vada una delle due la vinco, non capisco bene il funzionamento degli handicap non avendo mai giocato sul basket
E' che giocando 200€ vorrei essere sicuro al 1000% -
@uappete a mi spiace non so risponderti sui handicap, magari qualche ninja più esperto ti saprà aiutarti, per me nel basket esiste solo il testa a testa o U/O
-
@uappete certo sono due scommesse opposte per cui se perde una vince l altra e viceversa. Qualsiasi sia il punteggio finale una delle due vince x 0.5 di differenza
-
Scusate, non mi e' chiara una cosa : bisogna per forza fare tutte e 5 le scommesse, oppure anche meno ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet