[24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday)
-
@zano80 ha detto in [24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday):
@uappete certo sono due scommesse opposte per cui se perde una vince l altra e viceversa. Qualsiasi sia il punteggio finale una delle due vince x 0.5 di differenza
@zano80 quindi le scommesse Handicap +xx / -xx sono sempre speculari, non può accadere che vincano entrambe o perdano entrambe corretto?
e sono sempre nella forma + / - giusto?
EDIT: e se aggiungendo e togliendo l'handicap il punteggio è lo stesso?
es. scommessa Handicap >> squadra A (+7,5) / squadra B (-7,5)
se finisce 100 / 115 avremo:
la squadra A avrà 100+7,5 = 107,5
la squadra B avrà 115-7,5 = 107,5quale delle 2 scommesse vince??
-
@cheesburger eh no essendo handicap asiatici in .5 un vincitore c'è sempre.
-
@zano80 nell'esempio sopra finiscono entrambi a 107,5
chi vince?
-
Ragazzi andate su U/O fate sui 7/8 euro a bet (secondo book snai per black bonus)
-
@bronchenolo mi sa che è la meglio
-
@bronchenolo ha detto in [24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday):
Ragazzi andate su U/O fate sui 7/8 euro a bet (secondo book snai per black bonus)
ricorda di verificare che SNAI consideri anche i supplementari però... non tuii i book lo fanno (UNIBET si, bet365 no, planetwin365 no, betstars no, Sisal si, altri non so)
-
@cheesburger ha detto in [24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday):
@zano80 nell'esempio sopra finiscono entrambi a 107,5
chi vince?
forse ho scritto una fesseria, l'handicap non si sottrae ad una squadra e somma all'altra; si sottrae solo ad una squadra
-
mi fate qualche esempio di questi U/O con cui fate 7€? io non trovo nulla non vorrei guardare quelle sbagliate
@bronchenolo -
@cheesburger si sono inclusi i supplementari
-
@balzo guarda ora non posso controllare ma l’ultima che ricordo era indiana Raptors u/o 209,5 se non sbaglio
-
@bronchenolo boh non trovo nulla oltre il 100
parli di U/O punti in totale, non nei quarti giusto? -
@balzo Dai un'occhiata a U/O 215.5 di Indiana - raptors
Under su Unibet @1.90 da potenziare
Over su Pinterbet @2.10 -
Boston Celtics - Orlando Magic
Boston T/T handicap -8,5 @2.28 (maggiorata UNIBET) 50€
Orlando T/T handicap +8,5 @1.90 (Betfair) 60€si fanno +4€ / +4,20€
-
indiana raptors u/o 209,5 non credo lo sia...o perlomeno con le quote che ci sono ora
-
qualcuno può spiegare il funzionamento delle puntate su handicap?
-
@tmbfc questa settimana fuori mi ha arrugginito, e dire che con starvegas ormai me la cavavo nei punta-punta
grazie, sperando pinterbet non faccia storie con l'accettazione
EDIT grazie anche al buon @cheesburger -
@dollarbetty l'handicap è uno "svantaggio" fittizio attribuito ad una squadra (e di riflesso, un vantaggio attribuito all'altra)
Handicap -8.5 (e +8.5 alla squadra opposta) significa che alla fine della partita dal punteggio finale della squadra "svantaggiata" sarà tolto un importo pari all'handicap (in questo caso 8.5) e verrà determinata la squadra vincitrice in base a questo punteggio "modificato"
quindi chi parte con l'handicap, per vincere la scommessa deve accumulare una differenza di punti con l'avversario superiore all'handicap stesso, se la differenza è inferiore una volta sottratto l'handicap passerà da vincente a perdente
es.
punteggio finale sq.A 109 / sq.B 103
handicap sq.A -8.5punteggio con handicap sq.A 109 - 8.5 = 100.5
in questo caso la scommessa handicap è vinta dalla squadra che ha fatto 103 punti
-
grazie @cheesburger ! Quindi in questo caso sono sfruttabili con un punta-punta ad es -8.5 su unibet e +8.5 su un altro book?
-
@dollarbetty esatto, l'importante è verificare in questi casi che entrambi i book considerino il punteggio alla fine dei supplementari e non dei soli tempi regolamentari
per il testa a testa con handicap credo che tutti i book siano allineati nel considerare i tempi supplementari inclusi
nell'Under/Over invece alcuni book esplicitamente fanno riferimento ai tempi regolamentari escludendo i supplementari (UNIBET invece fa riferimento ai supplementari inclusi anche nell'U/O)
-
scusate ma quante scommesse si devono fare? non capisco come funziona questa promozione cioè si possono o si devono fare tutte e 5 le scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet