[24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday)
-
@davide la assisto volentieri, ma per sicurezza deve darmi la risposta alla domanda segreta:
Qual era il cognome da nubile del tuo primo animale domestico? -
@tmbfc domanda di sicurezza poco insicura
-
Denver scesa a @1.38 su SNAI
-
Ma ragazzi ho notato che con il PUNTA-BANCA non si guadagna mai, ma con il PUNTA-PUNTA si. circa 2€ per ogni partita
-
Io alle quote attuali vedo da 30 cent a 1 euro a partita. Menphis per ora mi sembra la migliore. Qualche altro consiglio?
-
@Felsword dove hai fatto il punta-punta oltre a quella segnalata in Snai?
-
ho fatto una prova su betfair ma mi correggo.... su alcune addirittura si può registrare una perdita di qualche centesimo.... considerando che in totale per ogni partita bisogna mettere dai 50€ ai 100€ e le quote maggiorate scadono domani... non è una promozione molto conveniente.
Tenere bloccati dai 300€ ai 500€ per farne dai 5€ ai 8€ non ne vale la pena secondo me
-
@felsword se hai la liquidità conviene comunque... non è che se lasci il denato fermo sui conti di notte domani ne trovi 5€ o 8€ in più
-
@felsword Beh sono 25 a partita quindi 125x2= 250 impegnati per max 24 ore credo, puntando a farci 4-5 euro.
-
@cheesburger @Davide
Perfettamente d'accordo che un comportamento al limite può portare a delle restrizioni e non c'è da lamentarsi, tanto quanto è vero che alcuni book limitano appena dopo il deposito (senza fare nomi, vero eurobet?) per cui....
Senza contare che se la scommessa recita:
"Scommesso 50 e vincita 250" e la vincita è quella che si otterrebbe con la quota maggiorata non possono certo pagarti meno, ormai è registrata presso AAMS, non possono cambiare i valori no?
Poi ovvio, io ne ho fatta una perchè ho letto 50 e mi era comoda per pulire anche altro che avevo in ballo, le altre le farò da 25, però l'errore è comunque il loro quindi non credo si possano lamentare più di tanto...
Alla fine io potrei anche non aver letto i T&C, però in quel caso se ci rimetti tu a loro sbatte nulla se invece ci perdono loro (per errore loro tra l'altro) sei scorretto.. insomma due pesi e due misure come sempre -
@Davide è possibile fare punta/punta 5 volte sulla stessa partita (addirittura sulla stessa squadra) su Unibet?
-
@cheesburger Vedo che consente rigiocare la stessa partita. Interessante. Quindi giochiamo solo il Menphis....
-
Quindi quale punta/punta è consigliato, al momento?
-
Memphis (Unibet)-Denver (?).
-
Questo post è eliminato! -
.
.
-
Hanno sistemato i t&c:
"La puntata potenziata del Black Friday ha un limite di puntata pari a 50€ e una vincita potenziale massima di 2000€."
-
Faccio 5 puntate sulla stessa partita da 50 € ? Ci puoi fare anche 10 euro teorici. Se giochiamo sempre la stessa partita non rischiamo limitazioni?
-
@unione87 Considerando che a me la scommessa (ho fatto solo denver memphis) l'hanno dovuta approvare, non rischio!! forse faccio una seconda da 25 ora che hanno aggiornato i t&c
-
il fatto che alcuni siti (Betfair) riportino le squadre invertite non significa nulla giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet