prima sospensione: check
-
@Winkratos ma sembra più una sospensione dovuta a qualcuno che ha cercato di entrare nell'account...
-
-
@MezBar si effettivamente è la prima cosa che ho pensato. E considerati i recenti sviluppi con betway è plausibile!
Per sicurezza però, dal sito ho inviato una email in cui chiedevo se fossero effettivamente loro(anche se credo si) e se- potessi procedere all' invio documenti
- potessi sapere le ragioni
-
@Winkratos ha detto in prima sospensione: check:
@Teddy79 stasera stappo
mmmh, dall'immagine leggo art. 14, potrebbe essere la sospensione dei 180 gg.
A me era successo con Better, ma non mi avevano chiesto i documenti.
Ho atteso il tempo necesssario e poi ho potuto riusarlo, era il 2019, ma non ricordo se l'ho chiesto io. -
@ledany senti sinceramente la cosa importante è che non ho perso soldi effettivi. Comunque sia è da capire il perché: può essere che abbiano notato accessi strani da malintenzionati. Considera che l'ultima volta che mi sono loggato è stato 7 ore fa. Vi tengo aggiornati comunque. Per ora aspetto un ok da parte loro per la documentazione.
Comunque la mia prima volta è stata con scommettendo ma mi hanno sgamato per le puntate live e me lo hanno pure detto. Mi sono sentito light yagami in quel momento. Diciamo che non è stata sta grande perdita, mentre snai potenzialmente si
-
@Winkratos ha detto in prima sospensione: check:
@ledany senti sinceramente la cosa importante è che non ho perso soldi effettivi. Comunque sia è da capire il perché: può essere che abbiano notato accessi strani da malintenzionati. Considera che l'ultima volta che mi sono loggato è stato 7 ore fa. Vi tengo aggiornati comunque. Per ora aspetto un ok da parte loro per la documentazione.
Comunque la mia prima volta è stata con scommettendo ma mi hanno sgamato per le puntate live e me lo hanno pure detto. Mi sono sentito light yagami in quel momento. Diciamo che non è stata sta grande perdita, mentre snai potenzialmente si
L'e-mail è in effetti strana, speriamo non sia nulla di grave.
Quando ho perso un book importante, tanto tempo fa ci sono stata malissimo. Avevo giocato PSV credendo fosse PSG e mi hanno limitato subitissimo. La mia ignoranza in ambito di scommesse e squadre è immensa.
-
-
@Winkratos
Finita amico. Tracollo totale. Ricorderai novembre come la Waterloo del match betting -
Questo post è eliminato! -
@Teddy79 è ricapitato....maledetti hacker che vogliono rubarmi i 0,14 centesimi su snai.
Ma poi che priscio c'è rubare le poverate ai poveri, boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet