[24 Novembre] Eurobet • super quota black friday
-
Scusate la domanda stupida, io ho aderito alla promo sul barcellona (dalla pagina promozioni si vede chiaramente che la promo è attiva), se punto il barcellona nella schedina la quota rimane 1.9 e non 4 come dovrebbe essere. E' giusto oppure dovrei vedere qualche cambiamento (stile unibet)?
-
Buonasera , volevo aderire a questa iniziativa , una domanda , bisogna per forza giocarle tutte questi tipi di offerta per avere un qualcosa indietro diciamo .... , perche alcune che c'è scritto non so nemmeno cosa siano tipo ( Parziale/Finale X/2 a 9.00 -partita Cagliari/Inter) oppure ( Hazard marcatore a 5.50 -partita Liverpool/Chelsea) sono ancora ingnorante in materia . ( e si ci sono anche io )
mi posso limitare alle tre squadre dichiarate vincenti ?
grazie ...
Elisabetta -
visto che tutti quanti stanno cercando di bancare... ovviamente sono finiti i fondi abbinabili.
-
Al momento su planetwin non è selezionabile il nogol di hazard
-
Hazard marcatore no non è quotato su planetwin365 per ora, c'è qualche altro book? comunque cagliari inter si può bancare su betflag, ora è a 6.6
-
@peppolo avendo bancato su betfair come se avessi piazzato scommessa da 10 come mi copro?
-
@steambro si è giusto. La maggiorazione ti vien fuori nel caso tu vinca su eurobet sotto forma di bonus da rigiocare.
-
@bettyninja48 si certo, ognuna è indipendente... ogni bonus non condiziona gli altri, infatti sono singole offerte da attivare
-
@bettyninja48 sì puoi giocarne anche solo una
-
ma è normale che la quota non cambia? il milan ad esempio mi resta a 1.75 devo scommettere lo stesso?
-
@pigi76gm forse unica cosa è fare cash out e bancare poi er 2... però per questo magari qualcuno più esperto può aiutarti... credo sia la strada migliore però
-
@cr1xo sì è normale. l'abbiamo scritto anche nelle istruzioni.
-
@peppolo GRAZIE RAGAZZI
-
ok scusate mi è sfuggito, grazie
-
Come faccio a bancare insigne primo marcatore?
-
@elnino0987 non puoi
-
Nemmeno con il punta punta?
-
@claudio-ninjabet GRAZIE , ESEGUO
-
ragazzi ma come funziona il credito bonus su eurobet? utilizza prima il saldo reale? avevo 30 di cui 10 bonus.. Ho fatto una puntata da 10 per pulire prima il bonus e fare le maggiorate ma ora nel saldo ho 20 di cui 10 bonus
-
Salve ragazzi avevo pensato una cosa per questo x/2 dell'inter, ossia trattarlo come una multipla.
Inserire nel multiplicatore come quote puntate 3 e 3 e bancare l'x primo tempo e il 2 finale.
Potrebbe essere un'idea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet