[24 Novembre] Eurobet • super quota black friday
-
@izi9900 ha detto in [24 Novembre] Eurobet • super quota black friday:
Salve ragazzi avevo pensato una cosa per questo x/2 dell'inter, ossia trattarlo come una multipla.
Inserire nel multiplicatore come quote puntate 3 e 3 e bancare l'x primo tempo e il 2 finale.
Potrebbe essere un'idea? -
@mirko8920 per il parziale finale è molto semplice, trovi il mercato in betfair e lo banchi (calcoli la quota da bancare con il calcolatore come per 1x2). scommetti prima X2 su eurobet, poi vai su betfair e banchi lo sesso risultato... ti allego foto
al momento non si può bancare però, quindi ti prenderesti un piccolo rischio (è l'unico risultato che ha la casella vuota infatti per bancare)
-
@camice84 ha detto in [24 Novembre] Eurobet • super quota black friday:
la partita di basket non è sfruttabile? su cosa si dovrebbe contropuntare? ditemi se sbaglio...
Eurobet 10€ a quota @4
William hill 15€ Panathinaikos o Real Madrid 1 - 5 Punti @ 2.80
Planetwin365 10€ 2Margine5 @4.2sarebbero 5€ i caso divittoria su eurobet e 7€ negli altri due casi, mi sfugge qualcosa :-)?
?
-
@peppolo 15 dei 51 euro sul 6.2 sono miei dai che prima o poi qualcuno ci butta il 50 euro
-
Ragazzi ma il bonus è accreditato immediatamente? Io ho vinto la scommessa su Goffin ma mi sono state pagate le vincite a quota normale, non maggiorata, e del bonus non c'è traccia
-
@Madferit88 idem , ho la vincita con la quota normale e non ho nessun bonus
-
@daniele1926 ahhahaahha XD io ho rischiato con 6 invece... confido che tra poco la promo finisce e le quote si riallineano con quelle dei bookmaker...vediamo :S
-
nei termini dice entro 48 ore...quindi credo bisogna aspettare
-
@madferit88 si anche io, lo accrediteranno successivamente penso...
-
@camice84 ha detto in [24 Novembre] Eurobet • super quota black friday:
la partita di basket non è sfruttabile? su cosa si dovrebbe contropuntare? ditemi se sbaglio...
Eurobet 10€ a quota @4
William hill 15€ Panathinaikos o Real Madrid 1 - 5 Punti(margine di vittoria) @ 2.80
Planetwin365 10€ 2Margine5 @4.2sarebbero 5€ i caso divittoria su eurobet e 7€ negli altri due casi, mi sfugge qualcosa :-)?
qualcuno che capisce di basket...
-
Ragazzi, può essere usato credito bonus per la superquota di Eurobet?
-
@TMBFC per hazard come hai fatto che non c'è ahah ?!
-
@marcobet Semplicemente l'ho ignorata. Ho fatto Milan Barca Inter e Goffin
-
@TMBFC ti seguo
-
raga ma voi siete stati limitati e la state sfruttando lo stesso? perchè io avevo intenzione di farla anche se sono limitato, sperando che la maggiorazione fosse immediatamente refertata nell biglietto AAMS, invece vedo che verrà corrisposta dopo e quindi essendo limitato immagino che non la riceverei mai e poi mai ....
-
ragazzi mi sono accorto di essere limitato e ho già scommesso milan e barcellona, un modo per limitare i danni?
-
quindi se non verrà quotato hazard non segna(cosa che a quanto pare ancora è così) non possiamo fare pure la singola sul chelsea vero?
-
@itachix se non c'è la possibilità di coprire la puntata direi di no
-
Ragazzi ma se posso ricaricare con paypal posso farle tranquillamente? o non mi daranno il bonus?
-
bancata x2cagliari - inter su betfair a 7,2 in questo momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet