[24 Novembre] Eurobet • super quota black friday
-
scusate ma come si scommette Hazard marcatore su Eurobet, non lo trovo...
-
ragazzi forse ho fatto una stupidaggine. Per sbaglio ho ho scommesso su eurobet usando anche il credito bonus. Su eurobet va bene lo stesso? Scusate se lo chiedo qui, ma oggi il loro servizio clienti non è particolarmente reattivo...!
-
si punta e banca la quota maggiorata sul calcolatore giusto?non trovo la quota del banca di goffin su betfair poi...?
-
sull'exchange non è quotata la bancata pareggio/inter
-
@camice84 fai punta-punta sullo sportbook
-
@daniele1926 faccio punta milan su eurobet e punta su sportbook
-
@marcobet io ho fatto punta su eurobet e banca a quota 2 sull'exchange
-
@daniele1926 no scusa daniele ho scritto una cosa sbagliata..
Volevo chiederti:
per l'Inter hai fatto :
Punta 10 su eurobet x/2 e poi su betfair punto stessa cosa su sportbook.. ?
Grazie -
@marcobet ha detto in [24 Novembre] Eurobet • super quota black friday:
@daniele1926 no scusa daniele ho scritto una cosa sbagliata..
Volevo chiederti:
per l'Inter hai fatto :
Punta 10 su eurobet x/2 e poi su betfair punto stessa cosa su sportbook.. ?
Grazie@TMBFC mi dici se ho detto una cagata ?
-
-
stavo pensando a una cosa, se si banca semplicemente la vittoria dell'inter? si guadagnerebbero almeno 30-40 euro , ma non so se ho detto una cappellata
-
@TMBFC ma non possiamo fare punta punta ?
-
ok non si puo' fare, se l 'inter vince andando in vantaggio dal primo tempo o recupenando uno svantaggio si perdono entrambe le scommesse
-
@marcobet Non esiste un mercato "Non finirà X PT e 2 Finale", l'unica è puntare 12 PT e poi puntare 1X Finale, ma la seconda scommessa dipenderebbe dall'esito del primo tempo.
Quindi l'unica è bancare X/2 -
@TMBFC ok va bene però aspettiamo domani ?
-
la promo scade a mezzanotte, dovremo rischiare puntando da ora su eurobet e sperando in una bancata buona domani sull' exchange
-
@daniele1926 Io ho fatto così. La bancata non può salire sopra @7, nei book sta a 4.50/5
-
spero si assesti sul @6 cosi da avere qualche euro di guadagno
-
Scusate la domanda stupida, io ho aderito alla promo sul barcellona (dalla pagina promozioni si vede chiaramente che la promo è attiva), se punto il barcellona nella schedina la quota rimane 1.9 e non 4 come dovrebbe essere. E' giusto oppure dovrei vedere qualche cambiamento (stile unibet)?
-
Buonasera , volevo aderire a questa iniziativa , una domanda , bisogna per forza giocarle tutte questi tipi di offerta per avere un qualcosa indietro diciamo .... , perche alcune che c'è scritto non so nemmeno cosa siano tipo ( Parziale/Finale X/2 a 9.00 -partita Cagliari/Inter) oppure ( Hazard marcatore a 5.50 -partita Liverpool/Chelsea) sono ancora ingnorante in materia . ( e si ci sono anche io )
mi posso limitare alle tre squadre dichiarate vincenti ?
grazie ...
Elisabetta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet