Problema cambio quota
-
Ciao, al momento di puntare su eurobet mi dice cambio di quota e da 1,82 passa 1,3 ma se io esco la quota la vedo a 1,82,come faccio a puntarci?
Ho già piazzato una contropuntata di 50€ dovrei giocarne li 78 ma con quota 1,3 ho una perdita notevole come potrei fare? -
@lorec non puoi puntare a quella quota ormai, cerca la migliore su un altro bookmaker e copri la differenza aiutandoti con questa guida https://www.ninjabet.it/puntata-non-abbinata.
-
-
Però se esco e rientro nella partita vedo la quota a 1,82 perchè non mi dice direttamente 1,3 devo provare a scommettere per vedere la quota cambiata. Come posso fare per saperlo prima di modo che non mi accada di nuovo?
-
@lorec sono cose che si imparano con l'esperienza.... eurobet al 90% delle volte la quota che vedi non è quella... quindi la prima giocata che devi fare è su eurobet...
chiaramente sui book come leovegas e unibet avrai lo stesso problema x la puntata massima permessa... quindi le combinazioni tra quei book sono pericolose da fare
-
@lorec ha detto in Problema cambio quota:
Però se esco e rientro nella partita vedo la quota a 1,82 perchè non mi dice direttamente 1,3 devo provare a scommettere per vedere la quota cambiata. Come posso fare per saperlo prima di modo che non mi accada di nuovo?
Ciao, nelle guide della comunity trovi questa guida che potrebbe aiutarti, poi con il tempo capirai quali book sono più a rischio.
-
vorrei segnalare che sono alcuni giorni che provo a puntare su eurobet e puntualmente QUALSIASI quota è diversa dal dutcher/oddsmatcher, questo problema si presenta con centinaia di surebet permanenti nell'elenco e PERMANE anche a lungo, in quanto le quote non si aggiornano
come mai? -
Proprio perchè Eurobet mostra delle quote non veritiere e il programma, come l'utente sopra, vede le quote che propongono ma che sei poi provi a giocarle non corrispondono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet