Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€
-
Il link di registrazione Sisal che trovo nella guida non funziona.
Sono andato su Sisal da Google e al momento della registrazione mi fa scegliere tra questi bonus:
Devo scegliere tra questi? Devo inserire un codice? Grazie
-
@Shinkx ci risulta sia correttamente funzionante, prova da qui , la benvenuto della guida è accessibile solo dal link
-
@Chomp96 questa funziona grazie!
-
Sono 4 giorni che il mio conto gioco è sospeso per verifiche e non riesco a loggarmi
E' capitato a qualcuno? Come avete risolto?
Sto stressando l'assistenza ma non se ne esce ancora -
Ciao, ma se dopo aver giocato la multipla su sisal chiedo il cash out non è la stessa cosa? posso comunque prelevare il bonus anche se forse con un guadagno leggermente inferiore? grazie
-
@Alexi no, così rischi solo la limitazione, non si devono fare cashout ne su bonus ne sulle scommesse che qualificano ad esso
-
Buongiorno , ce una nuova promozione di Sisal mi sembra , dove posso trovare la guida? grazie
-
@yulian05 non ci risulta ci sia una nuova promozione, c'è sempre quella in vigore dal 22 novembre che però non è più profittevole di quella della nostra guida, per cui ti consigliamo di seguire le istruzioni e registrarti dall'apposito pulsante della guida per ricevere questa offerta.
-
@Davide scusami alla fine sempre quella che ce nella guida col deposito 200?
-
@yulian05 sì
-
@Davide ok grazie mille
-
Ho visto che nel link che c'è della sezione benvenuto c'è scritto anche 200€ in 4 settimane . Ma la guida parla solo dei 50 euro ? Come funzionano quei 200€?
-
@CroYanmar94 è fun bonus, come sempre tipo di bonus non sfruttabile, avendo cap di conversione pari al valore iniziale del fun bonus stesso
-
cosa succede al termine della 4° partita se per caso la multipla sul bookmaker è vincente? dato che non cè nessuna spiegazione a riguardo
-
@michele03 niente, hai semplicemente vinto la multipla e hai i guadagni su sisal, non succede niente di particolare
-
E' ancora valida questa promozione di benvenuto? Se vado sul sito sisal me ne esce fuori un'altra:
5.000€ subito e fino a 605€ di bonus di benvenuto
Entra in Sisal con il bonus di benvenuto scommesse disponibile dal 22 novembre 2023.
Registrati
Come funziona?
Per ricevere il bonus devi effettuare i passaggi richiesti entro 30 giorni dalla data di registrazione.Il bonus che scegli in fase di registrazione non può essere modificato.
Registrati con il bonus di benvenuto Scommesse o inserisci manualmente il codice nel form di registrazione.
Codice BET-600
Registrati
Invia il tuo documento di identità entro 30 giorni dalla data di registrazione ed attendi la sua validazione.Se ti registri dalle 18:00 del 26/01/24 alle 23:59 del 27/01/24, ricevi anche 5€ alla validazione del documento per effettuare la tua giocata sulla finale degli Australian Open!
Effettua la prima ricarica di almeno 10€ e ricevi il 50% fino a un massimo di 40€.
Gioca tutte le settimane per accumulare status point e ottieni un bonus di 1€ ogni 10 status point accumulati.
-
@giosy98 anche a me è successa la stessa cosa... tu sei riuscito a risolvere?
-
Si date un occhio a SISAL perche' a me da 70% del primo deposito fino a 70euro giocabile in multipla 4 a quota 3.5
-
Salve, io non riesco a raggiungere sisal dal link che c'è nella guida, come si risolve?
-
@lorePacio il link ci risulta correttamente funzionante, anche cliccando qui non riesci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet