[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport' [16 - 20 Novembre]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Sono valide le scommesse su tutti gli sport?
Si, sono valide le scommesse su qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc..) che si concludono nel periodo promozionale.
Sport
per te fino a 20€ di bonus ScommesseDal 16 al 20 novembre, se selezioni il tasto Aderisci e scommetti su Scommesse Sportive, ottieni un bonus pari al 25% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale: fino a 10€ se scommetti almeno 30€ oppure fino a 20€ se scommetti almeno 60€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti, date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile, giocando su Scommesse Sportive con biglietti contenenti minimo 2 partite e quota totale di almeno 2.00, entro 7 giorni dalla data di accredito.
Termini e condizioniLa promozione è valida dal 16/11/2023 al 20/11/2023 e prevede un bonus rimborso del 25% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 30€ oppure un bonus rimborso del 25% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 60€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi. Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione selezionando il tasto Aderisci presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta su biglietti contenenti almeno 2 partite e con quota totale di almeno 2.00 per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 80€, non riceverò bonus. Esempio 2: Scommetto 50€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 10€ (il 25% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto). Esempio 3: Scommetto 60€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 60€, riceverò un bonus di 15€ (il 25% di 60€). Esempio 4: Scommetto 90€ con due biglietti contenenti partite che si giocano il 21/11, non riceverò alcun bonus perché i miei biglietti contengono partite che terminano oltre il periodo promozionale.
-
-
mi chiedo, la novità sta nel fatto che il bonus erogato sarà giocabile solo in doppia, mentre la qualificante va in singola?
Corretto? -
@agiaco eh si... non bene questa cosa per il futuro
-
@cornettocrema84 già, significa che se in futuro arriveranno promo singole come questa dovremmo rigiocarci il bonus a parte, o fare la promo in doppia...bah!
-
mi domando dove sono le istituzioni quando serve?
-
@agiaco istruzioni inserite al primo post
-
@Chomp96 ma nel calcolo della posizione netta devo calcolare solo le scommesse con quota minima 3?
-
@agiaco eh già ,dovremmo giocare un bonus piccolo in doppia e questo non piace ai book a meno che scommettendo di più perderemo tutto il guadagno..non so cosa sia successo a Sisal..ma Sisal è caduta in basso quest ultimo mese...
-
comunque anche il bonus che ho ricevuto la scorsa settimana , era un RF 40/10, (che non era scritto nell email come andava rigiocato il bonus quindi credevo semplicemente in singola), ho scoperto invece che lo dovrò rigiocare questa settimana in multipla doppia quota totale minima 2...
-
@giuliano800 eh si, a Sisal piacevano di più i bonus piccoli giocati in singola, vero?
Gioca quei 10 euro di bonus in doppia senza aggiungere altri soldi e fatti meno se... mentali la prossima volta. -
@Andrea90-0 @Chomp96 non devi considerare solo le partite con quota 3, ma tutte le partite. Hanno sbagliato a scrivere le istruzioni in quanto non c'è nessuna quota minima da rispettare per la qualificante.
-
Avendo 10€ di bonus giocabile in doppia a quota 2, posso partecipare a questa promo e scommettere in doppia invece che singola così da usare il saldo bonus, giusto?
-
@vincycav puoi, ma non ti conviene assolutamente
-
@Marco1010 non bisogna farsi seghe mentali come dici tu..bisogna solo perder meno tempo come dico..quindi non conviene piu star appresso a sisal se non sei vip
-
@Viserion333 in realtà con le quote attuali non cambia quasi nulla, c'è una differenza di qualche centesimo
-
@giuliano800 sbagliato anche questo. Guadagnerai qualche decina di centesimi in meno, cosa irrilevante direi
-
@vincycav non mi risulta proprio, sicuro?
-
@Viserion333 Con le quote attuali, con una RF80/18 in singola il guadagno è di circa 7,06€, in multipla di due eventi 6,78€
-
Bho a me non arriva più niente da Sisal dopo quasi 3 anni di promo puntuali tutte le settimane.
Sono il solo? -
@mich84 a me da settembre non mi arriva più nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet