Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€ + ricevi 5€
-
Al punto n. "11 - Rollover" della guida, il calcolatore deve essere aperto in modalità "normale" o "BR"?
-
@Davide Cosa succede se si preleva il saldo disponibile prima dell'utilizzo di tutti i bonus di Stanley Bet?
-
@Eddy-2 è scritto nel primo paragrafo della guida
NB: Non è possibile prelevare durante l’offerta, pena la decadenza del bonus presente e di quello ancora da ricevere eventualmente.
quindi evita di farlo se non vorrai rischiare di perdere dei soldi
-
@Eddy-2 se entri nel rollover la successiva giocata per completarlo va fatta in normale
-
Ciao. Ho vinto su Stanley il primo bonus da 5€, quindi attualmente ho 36,50, ora dovrei piazzare la scommessa con il deposito da 20€. Però scommettendo 20€ è certo che vengano presi questi e non quelli della scommessa vincente (€16,50) che oltretutto sono prelevabili? Mi conviene prelevarli (non chiede rollover come scritto sulla guida) o vado e punto i 20 come nulla fosse? Grazie.
-
@verardi-luca punta i 20€, verranno presi sempre in automatico prima i soldi attualmente non prelevabili
-
@Chomp96 Grazie mille
-
io non riesco a registrarmi e tutto baggato
-
@Andre567 si anche io stessa cosa
-
Devo attendere la fine della partita su cui ho scommesso i primi 5 euro bonus per poter giocare i 20 euro depositati? o posso giocarli nel frattempo e andare avanti?
-
@aleb5 no, puoi già scommetterli senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti e grazie a chi mi risponderà. Dopo aver scommesso con i 5€ di bonus e i 20€ del primo deposito, ho ricevuto il secondo bonus da 5€ e 100€ al casinò. Come si può utilizzare quello del casinò?
-
@swimmer84 purtroppo quel bonus non è sfruttabile, puoi solo giocarlo tentando la fortuna di completarne il wagering
-
Buongiorno, non riesco più ad accedere su stanleybet e non so per quale motivo.Prima pensavo fosse la psw, ma l'ho recuperata e sto tentando invano di entrare e continua a indicarmi c he username o psw sono errati. L'username dev'essere corretto, in quanto, mi arrivano le e-mail.
-
@wagon1998 devi sentire il supporto...
-
Se vinco la freebet di 5 euro su stanleybet, i soldi sono prelevabili? Ovvero, continuerò i giorni seguenti ad utilizzare le freebet e al termine prelevo il tutto? O devo fare qualche altro passaggio se succede questa cosa?
-
@simonelonghi98 si, i soldi vinti dalla scommessa con la freebet sono prelevabili normalmente, ma si, dovrai prelevare solo dopo averle utilizzate tutte
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buonasera, ho vinto la prima scommessa e quindi ho piazzato la seconda per il rollover, se lunedì inizio a ricevere il bonus dei 5€ al giorno, posso giocarli prima ancora di dover giocare i 20€ depositati ? Inoltre non ho controllato prima di piazzare la seconda, ho scommesso 5€ come dice la guida però nel bilancio vedo un saldo bonus di ancora 1€ che scade oggi, quindi potevo giocare 6€ ? In ogni caso grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet