Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€ + ricevi 5€
-
allora l'assistenza non è stata per nulla d'aiuto, adesso nella sezione prelievi ho solo la possibilità di prelevare tramite bonifico, il problema è che il limite minimo è di 20€ mentre io ne ho poco più di 14, se deposito la differenza non posso prelevarla senza giocarla
-
@Shadyz00 fai un punta e banca da 14€ in normale a quota minima di 1,43, se dovessi vincere sul bookmaker avrai il saldo minimo per poter prelevare, se dovessi invece vincere la bancata avrai spostato il saldo su betfair e potrai prelevarlo da lì
-
sono arrivato al punto 8, mi dice che mi verrà erogato un bonus di 5£ ma su Stanleybet me ne spunta uno da 4£. Che fare?
-
@Franciccione45 è molto probabile tu abbia piazzato la scommessa da 20€ usando anche 5€ di bonus, venendoti quindi dati solo 4€ di bonus, per ora procedi come da guida, ma giocando appunto 4€ e settando quello come importo di puntata
-
Buonasera, ieri ho provato a fare il Bonus Stanleybet.. purtroppo ho fatto un errore e ho scommesso solo su stanleybet perché la mia scommessa su Betfair non è stata abbinata, quindi ora mi trovo con due problemi:
- Su Stanleybet mi trovo con 20€ che non sono prelevabili.
- Su Betfair mi trovo con un saldo di circa 18€ e per alcune altre scommesse non mi basta per bancare.
Consigli??
Grazie in anticipo!
-
@Theo777 ma quindi la scommessa su stanleybet è già terminata? O deve ancora giocare?
-
@Davide Purtroppo già terminata...
-
@Theo777 immagino tu l'abbia persa su stanleybet, allora devi giocare i 20€ depositati proseguendo dal punto 6) delle istruzioni e depositando altri soldi su betfair per bancare.
-
@Davide Va bene Gentilissimo grazie mille..
-
@Davide è normale comunque che ora l'oddsmatcher mi dia una piccola perdita? ho ripreso la guida dal punto 6, come mi hai detto tu, seguendo bene tutte le indicazioni..
-
@Theo777 si, in quanto stai giocando il tuo deposito di 20€, essendo saldo reale il punta e banca ti darà una perdita, poi però avrai il bonus da 5€ da cui otterrai un profitto dal punta e banca in modalità BR
-
@Davide Grazie mille, ora giuro che non ti scoccio più, gentilissimo davvero, buona serata.
-
salve, io non sono sicuro di aver ricevuto il bonus di 5 euro dopo averne scommessi 20, come mi diceva il punto 6.. devo aspettare del tempo per l'erogazione o sono già stati dati? perchè a me dice che posso prelevare già tutti i soldi.
-
@Brodino il bonus viene dato dopo massimo un'ora dal piazzamento di tale scommessa, confermi che ad ora ancora non lo vedi nel tuo saldo?
-
@Chomp96 confermo
spero solo di non aver sbagliato qualcosa -
@Brodino hai rispettato la quota minima per la scommessa?
-
@Chomp96 si, 20 euro a quota 1.90
-
@Brodino ok, se hai allora correttamente ricevuto il primo bonus da 5€ che hai già giocato e sfruttato, e ora giocando i 20€ reali non hai ancora ricevuto il secondo bonus di 5€, contatta al riguardo la loro assistenza indicando la problematica
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie mille!
-
Ciao a tutti! E' normale che non si vedano gli eventi su Oddsmatcher Stanleybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet