[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Lazio/Fiorentina ricevi X/4
-
@cheesburger anche secondo me, tra l'altro percorso molto simile, vecchia benvenuto da 5 euro (dopo una settimana misero la nuova tipo e vabbe), mai avuti troppi soldi anche perchè 0 ricorrenti fin quando non hanno appunto cambiato la benvenuto, da li sempre e puntuale come un orologio svizzero 3x10 per avere miseri 5 e la 40/10 ... settimana scorsa due sure e improvvisamente ne 3x10 e ne 40/10 ... oggi per la prima volta un 60/15 ... voglio vedere come vanno le prossime settimane, ma penso di aver smosso un po la situazione ... ah appena non ho ricevuto la 3x10 e la 40/10 mi sono lamentato per email ... bhoooo
-
@Ninjus e cosa gli hai detto scusa? Gli altri hanno ricevuto delle promo ed io no? XD
-
@ptcsite80 AHAHAHAAH no no, molto garbatamente gli ho fatto notare che per più di un mese avevo ricevuto le due promo identiche, importi identici ecc e facendo finta di cadere dalle ho chiesto come mai quella settimana non me l'avessero inviata ... la risposta è stata la classica, inutile pure stare a ripeterla XD però sta settimana la promo è tornata e gli importi sono lievemente maggiori, quinci non so, se è stato il lamentarsi, se le sure perse, bhoooo chi li capisce, so solo che appena ho visto quei 5 euro in più mi si sono fatti gli occhi a cuoricino
-
@Ninjus figurati se fosse stata 400/100 hahaha
-
Che bello, non solo abbiamo fatto una benvenuto quasi inutile (io tra l'altro la feci 2 giorni prima che uscisse la nuova..) riceviamo pure il minimo dei bonus xD Come si suol dire, cornuti e mazziati
-
@linkin a questo punto ti conviene attendere una surebet e metterci qualche centone... di sicuro ti alzano i limiti. Negli ultimi giorni ne erano state segnalate alcune...
-
@linkin eh, in pratica si, io proverò qualche settimana così, con sure e proteste non-violente, dopo di che se non mi arriva la 800/200 li prendo a male parole e gli apro 4 account nuovi XD
-
Io ho iniziato con le prime offerte molto basse ma facendo sia la champions week che le altre promo ho fatto girare un po’ di soldi e a questo giro mi hanno dato la 100/25. Penso che dipenda da quanto si spende sul book, poi ovviamente ci sono le eccezioni.. spero che continuando così diano anche a me la 400/100, sono due giornate di lavoro in due click !
-
@Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous Domanda: avendo scommesso 100€ sull'1, persa nel recupero, ho rispettato i termini per il rimborso di 20€?
-
@tmbfc "sono valide solamente le scommesse sul risultato finale"
-
@ninjigi Quindi avrò i miei 20€, no? Ho perso Risultato Finale 1
-
@tmbfc penso proprio di si.. Sono molto interessato perché anche io ho puntato sulla Lazio
Edit: ho puntato su goal -
@tmbfc sì dovresti riceverlo
-
@ninjigi idem
praticamente lo prende solo chi ha scommesso 1
-
Ma la promo si doveva attivare ed era per tutti? Anche io avevo scommesso sull'1 della Lazio...
-
@ptcsite80 non serve attivarla e vale per tutti
-
@Davide ottimo grazie!
-
@cheesburger quando un rating 93 diventa 110.. ma come diresti tu "se avessimo puntato noi, la fiorentina avrebbe segnato al 78esimo"
-
"massì puntiamo la x anche se ha rating basso, così perdiamo e facciamo felice mamma betstars" (semicit)
-
@balzo ha detto in [possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Lazio/Fiorentina ricevi X/4:
"massì puntiamo la x anche se ha rating basso, così perdiamo e facciamo felice mamma betstars" (semicit)
ma infatti mamma betstars è stata tanto tanto contenta che non ti ha dato il bonus extra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet