[27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, tuttavia dovrai completare il precedente bonus prima di ricevere il bonus di questa promozione, in quanto non si possono attivare più bonus sport contemporaneamente. Eventuali scommesse che concludono il rollover dovranno essere già terminate per poter attivare il bonus nuovo. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale.
-
-
-
Evvai che si comincia con le varie "super" promo natalizie
-
Io ho puntato su una partita ,in programma oggi, che è stata rinviata.Vale lo stesso come qualificante o meglio piazzare una seconda scommessa?
-
@Carlo300 se si rigioca basta che sia refertata entro il 3.
Dai t&c:
"In caso di eventi posticipati e/o annullati ai fini promozionali saranno tenute in considerazione soltanto le scommesse con eventi che avranno termine entro le 23:59 di domenica 03 Dicembre." -
@HeyRicardo grazie. Riguardo alla scommessa piazzata mi hanno già rimborsato la bancata ma non la puntata.Quanti giorni di attesa c'erano prima del rimborso?
-
@Carlo300 72h
-
È retroattiva giusto?
-
@Évariste-Galois Solo se l'attivi nello stesso giorno della scommessa.
-
@DeanWinchester Ok grazie
-
-
arrivato
-
ben 2 euro di bonus sport
-
@simopade idem, meglio la classica ruota almeno erano 3€ e c'era pure il bingo che a volte da soddisfazioni, magari che a natale devono essere tutti più buoni
-
ora ce la promozione di questa settimana vediamo....si faranno le istruzioni?
-
@simopade e che istruzioni vorresti? devi puntare 15 euro prematch e 15 euro live a quota minima 1,5 entro il 10/12 per avere la planetspin
-
@Marco1010 ha detto in [27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile:
@simopade e che istruzioni vorresti? devi puntare 15 euro prematch e 15 euro live a quota minima 1,5 entro il 10/12 per avere la planetspin
Con le quote penose che hanno in live se vinci i 2 euro dalla planetspin vai in perdita
-
@Marco1010 io non voglio nulla....per fortuna saprei farla ma magari potrebbe essere utile per chi è nuovo o qualche utente che ha ancora difficoltà, vengono fatte le istruzioni per altre molto più semplici di questa
-
@simopade come vuoi...
-
@Marco1010 come vuoi tu....la simpatia vedo che primeggia sempre di più qui dentro, vabbe
-
@simopade che pesantezza... chiedi le istruzioni per una promozione, te le fornisco e questo è il risultato. Non voglio ringraziamenti, ma almeno evita di romperle
-
@Marco1010 guarda non ti rispondo solo per educazione che non è di tutti qui dentro, ciao e grazie per le "istruzioni"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet