Benvenuto Pokerstars Sport • Deposita 10€ e ricevi 2x 5€ bonus
-
paypal annulla il bonus?
-
impressionante che non mi hanno accettato né la carta d'identità e né la patente. Sto combattendo con loro da 1 settimana e ho inviato circa 8 volte...
-
@Davide Se deposito con postepay visa quella gialla normale il bonus e valido?
-
@Annalisa-0 sì certo
-
non mi accettano i documenti li avrò mandati 50 volte .. avete consigli?
-
@Davide non mi accettano i documenti li avrò mandati 50 volte .. avete consigli? la chat non risponde nessuno e un robot che risponde, non so proprio come fare visto che già ho pure depositato
-
@Annalisa-0 luce del giorno...zero riflessi...lascia bordo a fianco e sopra e sotto...sfondo bianco
-
@Annalisa-0 devi contattare la loro assistenza e spiegare il problema, nel giro di poche ore ti verificano il conto. È capitata la stessa cosa a me
-
@Marco1010 e come la contatto l'assistenza se mi risponde sempre il robot e non capisce un mazza.. come faccio a parlare con un umano?
-
Non riesco a trovare sul sito la "lente" (di ricerca) ...
Non riesco a trovare le partite per creare la multipla.... si accettano consigli
Grazie a tutti -
@Angelo-ttt purtroppo su pokerstars non esiste nulla del genere, dovrai arrivare alle varie partite passando per le relative competizioni
-
@Annalisa-0 idem , anche io ho lo stesso problema , il robot è praticamente inutile
-
Salve volevo chiudere io ho sia PayPal che una carta visa, ma di debito.
Quale sarebbe meglio usare per non arrivare ai 95 per prelevare?
Grazie. -
@torrettamichele va bene la carta visa
-
Questo post è eliminato! -
@enrico-bertocco ogni benvenuto ha la sua discussione e per domande in merito bisogna usare quella. La seconda parte della benvenuto di Pokerstars non è ovviamente sfruttabile, per questo non è menzionata nella guida.
-
@Freddie ok, scusa
-
Scusate , qualcuno sa come funziona il prelievo , ho 60,02 sul conto e me ne fanno prelevare solo 51 . Eppure mi hanno detto dall'assistenza che non ho il conto bloccato , ne alcuna limitazione.
-
@CroYanmar94 con molta probabilità i soldi che non puoi prelevare non li hai ancora mai giocati
-
@Chomp96 le carte di debito non possono ricevere pagamenti, pero' qua su pokerstars la dobbiam usare per fare il deposito, ma poi in futuro per prelevare le eventuali vincite si puo' ricorrere a un comodo paypal ? Su Bwin per esempio ho fatto il primo deposito qualificante con mastercard, poi una volta ricevuto il bonus ho fatto un altro deposito con paypal e da li in poi son in grado di prelevare sempre con paypal. Questa metodologia vale un po' per tutti i bookies?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet