Benvenuto Pokerstars Sport • Deposita 10€ e ricevi 2x 5€ bonus
-
@Davide posso fare un deposito con visa e uno con paypal subito, ancora prima di giocare la multipla col bonus? farlo prima o dopo mi permettera' cmq di prelevare la multipla vincente con paypal se questo fosse il caso?
-
@hwoarang23 sarebbe preferibile aspettare quanto meno 1 giorno per non dare nell'occhio, specie se la promo vieta di fare il deposito con paypal, sarebbe sospetto.
-
buonasera, Sto facendo la multipla però ho un problema, quando vado su betfair non mi da le quote e nulla. Ho provato ad inserile a mano e mi da "scommessa abbinata parzialmente" ho cercato e ho visto che per poter abbinare devo aspettare che qualcun'altro scommetta da un'altra parte. Non dovrei essere io dall'altra parte che rendo possibile l'abbinata? come risolvo?
-
@RaffaelePioppi probabilmente stai usando una quota di una partita sconosciuta senza liquidità, se ancora non ti si è abbinata tutta la bancata prova seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
si era abbastanza sconosciuta, si è risolta da sola aspettando che la gente scommettesse. Grazie per l'assistenza
-
come leggo dalla guida per prelevare prima dei 95 euro devo utilizzare una carta Visa, se però non posseggo una carta del circuito Visa vi è qualche modo per ""raggirare"" questa limitazione? Attualmente possiedo solo carte MasterCard ed eventualmente conto PayPal
-
@mnucci271 se dovessi depositare con mastercard, concludendo la promozione con meno di 95€ sul conto di pokerstars puoi fare un punta e banca di quel saldo ad una quota tale che se vincente ti faccia arrivare ai 95€ minimi richiesti per il prelievo, non ci sono purtroppo altre alternative
-
capisco, ovviamente avrò una perdita di qualche euro in questo caso, giusto?
-
@mnucci271 purtroppo si, avrai una leggera perdita per questo punta e banca extra
-
Purtroppo ho sbagliato e invece di usare il Saldo bonus di 5 euro ho usato il mio deposito. Come posso rimediare?
-
@Sonny-0 la cosa non è un problema, dovrai in ogni caso bancare questa giocata che hai fatto, ma dovrai giocare il bonus ora
-
il primo versamento può essere anche superiore a 10€? viene accettato comunque il codice?
-
@RedKing si, andrà bene comunque
-
ma questa guida corrisponde alla benvenuto attuale?
sul sito parla di missioni settimanali (40 settimane dal 24 ottobre)...sono sfruttabili?
grazie -
@protec20 certo, le offerte che vedi attive sono ovviamente aggiornate.
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie e perchè nella guida non si fa riferimento ai bonus settimanali?
-
@protec20 perché non è sfruttabile, non lo è mai stato.
-
@Freddie in cosa consistono i bonus settimanali? xkè non sono sfruttabili?
-
Buongiorno, è da 3 giorni che ho depositato i 10 euro sul sito, ma mi hanno invischiato in una serie di procedure per verificre che sia il titoalre della carta di debito e mi hanno praticamente limitato l'account al quale non riesco ad accedere. Il problema è i documenti che richiedono (bollette, estratti conto...) li ho solamente tramite un online banking che loro a quanto pare non accettano. Qualcuno che ci è già passato sa dirmi come fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet