domanda su Betfair
-
Buonasera,
sto iniziando a capire i meccanismi del punta e banca su betafair e delle oscillazioni di tale meccanismi. Ho un dubbio però, la quota PUNTA non dovrebbe essere uguale a quella BANCA: nel senso se io banco a 2.44 qualcuno dovrà puntare a 2.44, perché i numeri blu e rosa uno accanto all'altro differiscono? -
@nico23110 quella che vedi è la liquidità disponibile, se vedi ad esempio 100€ a 2.44 sulla quota banca (rosa) significa che qualcuno ha già puntato 100€ a quella quota e tu puoi bancarla, cioè coprire la sua puntata.
Stessa cosa per la quota punta (azzurra): se vedi 100€ a 2.40, significa che qualcuno ha bancato quei 100€, quindi puoi puntarli e verranno coperti dalla bancata già piazzata.
Nel caso dell'esempio appena fatto, se banchi 100€ a quota 2.42 vedrai comparire 100€ a 2.42 come quota azzurra, in attesa che si abbini, cioè che qualcuno faccia la puntata (o più puntate) a quella quota. Ovviamente se invece punti a 2.42 vedrai comparire la tua puntata come quota rosa in attesa di abbinamento. -
@Michela grazie, quindi il numero blu accanto a quello rosa non è conneso, nel senso le quote banca e punta sono diverse . esempio: se io volessi puntare e bancare sullo stesso evento (a caso è un esempio) vedo punta a 2.40 blu e banca a 2.60. perchè c'è un gap di 0.20 tra i due numeri accanto?
-
@nico23110 E' come se tu vendessi (punta- azzurra) a 2.42 e uno volesse comprare a 2.40 (banca-rosa) una volta che vi mette d'accordo sulla quota di vendita quindi tu vendi a 2.40 e lui compra a 2.40, concludete l'affare (si abbina). Quindi non si possono avere quote di lato punta e banca uguali perché in quel caso si abbinerebbero.
Il gap tra i due numeri è perché non c'è nessuno che offre quel prezzo. Chi punta vuole guadagnare di più e cerca quote più alte mentre chi banca vuole farlo a quote più basse per ridurre la responsabilità, più persone ci sono che offrono e più lo spread tra le quote è ridotto perché si crea un equilibrio di mercato.
Spero di essere stato chiaro. -
scusate sapete dirmi quanto ci mette betfair a restituire il saldo quando entri in una slot, giochi un bonus e poi esci, sono passati 10 min e mi dà saldo zero com'è possibile?
-
@Mars a me è successo con altri siti ma da mobile, il saldo rimane nella sessione. Di solito quando succede apro di nuovo la slot e schiaccio il tasto con una casa dentro (nella maggior parte dei siti) e concludo la sessione così mi restituisce il saldo.
p.s. ho fatto una prova da desktop e il saldo me l'ha restituito subito -
@spiderpork fatto grazie e che sta slot non aveva la finestra per chiudere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet