[giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis
-
Comunque ieri avevo giocato i 10 freespin con il vecchio t&c ed avevo accumulato 0,35€ di Real Bonus, oggi con i 10 freespin ho accumulato 1,03 di Fun Bonus. Il Fun Bonus l'ho rigiocato a spin minimo di 0,30€ e nisba, poi ho giocato i 0,35€ di Real Bonus con due spin da 0,20€ e ci mi son rientrati 0,70€ puliti.
Ora dover depositare non so se ne vale la pena, ieri sera ho depositato 20€ e mi hanno fatto il dito medio visto che avevo sfilato la promozione. -
Conoscendo domusbet è già tanto che la promo sia durata un giorno
-
@paperoga98 riassunto perfetto, ovviamente i numeri usati sono indicativi visto che si tratta di slot ma hai lasciato intendere benissimo, faresti prima a depositare e giocare direttamente, .almeno così ti danni di meno e scegli tu dove buttare i tuoi soldi
-
scusate, ma tra quelle che accettano i fun bonus, qual è quella che consente una puntata minima da 0,1€?
-
@giuseppem nessuna.
Non è un problema di slot, è un vincolo imposto sul rigioco del FB.
Questa promo è ormai spazzatura, inclusa la parte free. -
Questo post è eliminato! -
@paperoga98 grazie per la disamina lucidissima, ieri ho vinto 5 euro, ma con tanto sbattimento e grande fortuna, oggi si attaccano…
-
@RONALDINHO ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
E se invece loro in realtà fossero ancora più furbi di noi?
Ci danno il DAY1 una promo carina, che se fosse stata brutta già dal primo giorno probabilmente avremmo passato.
Ma avevano già in mente che dal DAY2 avrebbero cambiato i T&C poichè TUTTI quelli del DAY1 avrebbero sicuramente riprovato perchè divertiti il giorno prima.
Ma al DAY2 le condizioni sono, innanzitutto peggiorate, ma... Ora vedo anche errate, ma ormai i soldi sono depositati.Io non avrei sbatti di andare in chat. Hanno vinto loro per me.
Riposto.
-
per adesso tutte le slot hanno problemi di connessione al server
-
Si possono usare i FS se si ha saldo zero?
-
Non l'ho fatta. WIN WIN
-
a me hanno dato 20 spin invece di 10.
in ogni caso non ci ho ricavato neppure un centesimo
LOL -
ma voi riuscite a fare gli spin, ogni slot mi fa problemi di connessioni
-
@giuseppem idem
-
scusate, ho giocato la vincite dei giri gratis su una slot funbonus, al termine ho ottenuto 8,28 euro di bonus. Ho quindi giocato 8,30 euro sulla slot starbust ma invece di utilizzare il bonus da 8,28 ha utilizzato il mio saldo reale. Come mai ?
-
@cuccina perchè non è tra le slot fb, devi sempre controllare che ti chieda se vuoi giocare fb o saldo reale
-
@Mars grazie
-
@Mars quindi per capire, ho fatto i freesin, la vincita l'ho giocata su una slot freebonus, la vincita successiva devo giocarla ancora su una slot freebonus ? Mi sembrava di aver letto nelle istruzioni che si potesse giocare su una qualsiasi slot
-
Ma quindi rega, si continua a fare i depositi?
-
@cuccina solo su quelle in cui vedi il tag funbonus in rosso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet