[giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis
-
scusate, ma tra quelle che accettano i fun bonus, qual è quella che consente una puntata minima da 0,1€?
-
@giuseppem nessuna.
Non è un problema di slot, è un vincolo imposto sul rigioco del FB.
Questa promo è ormai spazzatura, inclusa la parte free. -
Questo post è eliminato! -
@paperoga98 grazie per la disamina lucidissima, ieri ho vinto 5 euro, ma con tanto sbattimento e grande fortuna, oggi si attaccano…
-
@RONALDINHO ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
E se invece loro in realtà fossero ancora più furbi di noi?
Ci danno il DAY1 una promo carina, che se fosse stata brutta già dal primo giorno probabilmente avremmo passato.
Ma avevano già in mente che dal DAY2 avrebbero cambiato i T&C poichè TUTTI quelli del DAY1 avrebbero sicuramente riprovato perchè divertiti il giorno prima.
Ma al DAY2 le condizioni sono, innanzitutto peggiorate, ma... Ora vedo anche errate, ma ormai i soldi sono depositati.Io non avrei sbatti di andare in chat. Hanno vinto loro per me.
Riposto.
-
per adesso tutte le slot hanno problemi di connessione al server
-
Si possono usare i FS se si ha saldo zero?
-
Non l'ho fatta. WIN WIN
-
a me hanno dato 20 spin invece di 10.
in ogni caso non ci ho ricavato neppure un centesimo
LOL -
ma voi riuscite a fare gli spin, ogni slot mi fa problemi di connessioni
-
@giuseppem idem
-
scusate, ho giocato la vincite dei giri gratis su una slot funbonus, al termine ho ottenuto 8,28 euro di bonus. Ho quindi giocato 8,30 euro sulla slot starbust ma invece di utilizzare il bonus da 8,28 ha utilizzato il mio saldo reale. Come mai ?
-
@cuccina perchè non è tra le slot fb, devi sempre controllare che ti chieda se vuoi giocare fb o saldo reale
-
@Mars grazie
-
@Mars quindi per capire, ho fatto i freesin, la vincita l'ho giocata su una slot freebonus, la vincita successiva devo giocarla ancora su una slot freebonus ? Mi sembrava di aver letto nelle istruzioni che si potesse giocare su una qualsiasi slot
-
Ma quindi rega, si continua a fare i depositi?
-
@cuccina solo su quelle in cui vedi il tag funbonus in rosso
-
Vorrei tanto segnare questa discussione come:
ma mi piace vedere la gente che si incasina per 10 FS.
-
@RONALDINHO ok, ma io dai miseri 10 fs ho ricavato 8 euro di real bonus.
-
@cuccina eh hai ragione, fino a quando si parla dei SOLI 10 FS, si può solamente perdere del tempo.
Diciamo che volevo riferirmi alla PROMO per intero (che la GUIDA non invita a fare infatti, ma che molti utenti avranno cmq voluto provare a fare), comprensiva della seconda parte in cui altri ci hanno perso 3-4 euro, ed alcuni di questi, nervosi per questa perdita avranno scommesso/rischiato altri soldi per coprire la perdita incassata.
E' ovvio che c'è chi guadagna e chi no, difficilmente leggo di gente che scrive:
@RONALDINHO ok, ma io dai miseri 10 fs
ho ricavato 8 euro di real bonusho perso circa 30 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet