[giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis
-
Vorrei tanto segnare questa discussione come:
ma mi piace vedere la gente che si incasina per 10 FS.
-
@RONALDINHO ok, ma io dai miseri 10 fs ho ricavato 8 euro di real bonus.
-
@cuccina eh hai ragione, fino a quando si parla dei SOLI 10 FS, si può solamente perdere del tempo.
Diciamo che volevo riferirmi alla PROMO per intero (che la GUIDA non invita a fare infatti, ma che molti utenti avranno cmq voluto provare a fare), comprensiva della seconda parte in cui altri ci hanno perso 3-4 euro, ed alcuni di questi, nervosi per questa perdita avranno scommesso/rischiato altri soldi per coprire la perdita incassata.
E' ovvio che c'è chi guadagna e chi no, difficilmente leggo di gente che scrive:
@RONALDINHO ok, ma io dai miseri 10 fs
ho ricavato 8 euro di real bonusho perso circa 30 euro. -
il sito di domusbet fa schifo, a parte che non si capisce niente, mi è stata azzerata una vincita di alcuni cents perché non si chiudeva la sessione.
Inoltre, per giocare i funbonus, biosgna per forza fare puntate di 0,30 cent, qualcuno conosce slots che consentano una puntata minima di 0,10 cents? -
@ream io sono riuscita con book id death spin da 30 centesimi a convertire in real bonus circa 8 euro.
il problema e' che ora non riesco a trovare una slot che mi consente di giocare il bonus -
@cuccina io ogni volta che apro una slot mi dice che devo chiudere la sessione precedente (nonostante l'avessi già chiusa), però se la richiudo perderò tutto il saldo vinto, proprio così, in pratica non posso fare più niente...
-
a me è ancora impallato tutto con la promozione precedente, se apro la slot mi da il contatore fermo a 92 su 100 giri e non posso fare nulla......allucinante, segnalato da 2 giorni ed è sempre così
-
@ream
questa è la schermata che mi compare, in pratica sono bloccato, la sessione precedente non la posso continuare perché ho esaurito i freespin, se la chiudo perdo tutto il saldo vinto come già mi è capitato poco fa...
Ho scritto nella chat di domusbet, ma sono tutti degli incompetenti incapaci -
@ream e ho perso pure 2 ore appresso a questi
-
Sembra ci sia qualcosa di analogo su betway. Accedi e dovrebbero dare 20 giri gratis.
-
@chiara oh casso, hanno sgamato pure questa.
-
Devo ancora piazzare la RF mensile sullo sport, le vincite di questi freespin vanno considerate in qualche modo?
-
@GennyCC no, in quanto bonus casinò.
-
server a dir poco pietoso, io passo
-
@Staff-NinjaBet Mi ritrovo 20 giri da giocare perchè?
-
@Magico1 non te lo sappiamo dire con certezza. può essere che avevi ancora quelli di ieri che ancora non son scaduti.
-
A questo punto, apri una slot qualsiasi e gioca il bonus casinò 1 volta, le vincite saranno prelevabili..Questo c'e' scritto nelle istruzioni, una volta tramutato il fun bonus in real bonus. Bene, io ho giocato il real bonus ottenuto di 8,28 euro su una slot qualsiasi ( starbust ), ed invece del real bonus ha utilizzato il saldo reale, il bonus e' ancora presente nella mia dashboard per intero
-
@Davide No perchè ieri li ho giocati.
-
@Magico1 allora non abbiamo spiegazioni, è una anomalia.
-
@cuccina io per stare tranquillo utilizzo la stessa slot e non ho avuto problemi. Quando lo converti in real bonus accedi alla slot e il saldo disponibile è dato dalla somma del tuo saldo + il real se non è così non giocare perchè ti prenderà il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet