[giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis
-
@ream e ho perso pure 2 ore appresso a questi
-
Sembra ci sia qualcosa di analogo su betway. Accedi e dovrebbero dare 20 giri gratis.
-
@chiara oh casso, hanno sgamato pure questa.
-
Devo ancora piazzare la RF mensile sullo sport, le vincite di questi freespin vanno considerate in qualche modo?
-
@GennyCC no, in quanto bonus casinò.
-
server a dir poco pietoso, io passo
-
@Staff-NinjaBet Mi ritrovo 20 giri da giocare perchè?
-
@Magico1 non te lo sappiamo dire con certezza. può essere che avevi ancora quelli di ieri che ancora non son scaduti.
-
A questo punto, apri una slot qualsiasi e gioca il bonus casinò 1 volta, le vincite saranno prelevabili..Questo c'e' scritto nelle istruzioni, una volta tramutato il fun bonus in real bonus. Bene, io ho giocato il real bonus ottenuto di 8,28 euro su una slot qualsiasi ( starbust ), ed invece del real bonus ha utilizzato il saldo reale, il bonus e' ancora presente nella mia dashboard per intero
-
@Davide No perchè ieri li ho giocati.
-
@Magico1 allora non abbiamo spiegazioni, è una anomalia.
-
@cuccina io per stare tranquillo utilizzo la stessa slot e non ho avuto problemi. Quando lo converti in real bonus accedi alla slot e il saldo disponibile è dato dalla somma del tuo saldo + il real se non è così non giocare perchè ti prenderà il saldo
-
@spiderpork ok grazie
-
@Davide per videoslot si intende qualche categoria particolare di slot oppure tutte?
-
@AleRoby84 se intendi il rigioco del bonus reale, tutte le slot. Se intendi il fun bonus derivante dalle vincite dei giri gratis, solo le slot indicate con "fun bonus"
-
@Davide ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
@AleRoby84 se intendi il rigioco del bonus reale, tutte le slot. Se intendi il fun bonus derivante dalle vincite dei giri gratis, solo le slot indicate con "fun bonus"
Intendo la parte del deposito.
Non so se videoslot sia una sezione dedicata o intendano le slot in genere.
Ps ma il deposito si gioca su tutte le slot? Se volessi provarci? -
@AleRoby84 il deposito puoi giocarlo su qualsiasi slot in generale del sito
-
Ma a voi si aprono le slot?
-
@Davide dopo quanto si aggiorna la barra dei 20 euro giocati?
-
Beati voi che riuscite a giocare almeno, io ho sempre problemi di connessione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet