[giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis
-
E se invece loro in realtà fossero ancora più furbi di noi?
Ci danno il DAY1 una promo carina, che se fosse stata brutta già dal primo giorno probabilmente avremmo passato.
Ma avevano già in mente che dal DAY2 avrebbero cambiato i T&C poichè TUTTI quelli del DAY1 avrebbero sicuramente riprovato perchè divertiti il giorno prima.
Ma al DAY2 le condizioni sono, innanzitutto peggiorate, ma... Ora vedo anche errate, ma ormai i soldi sono depositati.Io non avrei sbatti di andare in chat. Hanno vinto loro per me.
-
ma fatemi capire , chi come me che ieri ha depositato 20€ e non li ha ricevuti , rimane scammato?
-
@squizz devi vedere ancora i veri scam, comunque @RONALDINHO mi accodo a te e lascio perdere la parte che sconsigliava lo staff.
Vi riporto la mia esperienza: gioco i 10fs su una slot, dovrei uscire con tipo 50cent di bonus (figuratevi se riuscivo a fare di più)
Niente raga mi appare il banner, hai vinto 0€ ci dispiace
Io: lolSinceramente per così poco non li contatto nemmeno, però ecco se è successo questo sui fs da 10, può succedere su quelli da 100 quindi OCHO AL BATOCHO
-
@Winkratos ma pure a me ahhaha, ho vinto 0.10€ e non mi ha dato nada, ho pensato : " boh avrò cliccato una volta in più per sbaglio"
-
in chat mi dicono che bisogna giocare tutto il deposito
-
@Viserion333 nel tuo caso ha senso perchè gli spin minimi sono da 0,30.
-
ho giocato 10 euro e per fortuna ho guadagnato 4.85+ ma ancora niente 100 giri gratis
-
Questa promo è da scaffale.
-
@GiaCozz ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
in chat mi dicono che bisogna giocare tutto il deposito
-
ma se nella promo c'è scritto" Deposito € 20, gioco 10€ al casinò slot, si ricevono subito 100 Free Spins
" .... ci prendono pure in giro? -
@DeanWinchester possibilmente uno impolverato
-
Ragazzi bisogna giocare tutto il deposito e poi ottenuti i 100 freespin le vincite sono fun bonus.....
promo truffaldinaaaaaaa -
@DeanWinchester *schifare.
-
@RONALDINHO ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
mi correggo
- depositando 20€ e giocandoli nelle slot si ottengono 100 freespin
- giocando i 100 freespin , le vincite diventano FUNBONUS 1x
- le vincite dei FUNBONUS diventano saldo bonus 1x
-
che personaggi, ma ancora perdete tempo dietro a sti mentecatti scappati di casa?
-
@onepunchman quindi se ieri era:
Deposita 20, ottieni 10€ = 100FS.
Giochi 100FS ottiene X Real Bonus con 1x rigioco.Oggi è:
Gioca 50% deposito.
Gioca i 100 FS, ottieni X Fun Bonus
Gioca X Fun Bonus, ottieni Y Real Bonus
Gioca Y Real Bonus, ottieni una pacca sulla spalla?Piuttosto deposito €20 e faccio uno spin solo da €20 ahah
-
@onepunchman ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
@RONALDINHO ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
mi correggo
- depositando 20€ e giocandoli nelle slot si ottengono 100 freespin
- giocando i 100 freespin , le vincite diventano FUNBONUS 1x
- le vincite dei FUNBONUS diventano saldo bonus 1x
il fun bonus te lo fa giocare solo a spin da 0,30€?
-
@Samabet si
-
Il deposito va giocato slot per forza o anche scommesse?
-
@onepunchman quindi se ieri era:
Deposita 20, ottieni 10€ = 100FS.
Giochi 100FS ottiene X Real Bonus con 1x rigioco.Oggi è:
Gioca 50% deposito.
Gioca i 100 FS, ottieni X Fun Bonus
Gioca X Fun Bonus, ottieni Y Real Bonus
Gioca Y Real Bonus, ottieni una pacca sulla spalla?Piuttosto deposito €20 e faccio uno spin solo da €20 ahah
ti correggo, oggi è:
Gioca 100% deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet