[giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis
-
ma fatemi capire , chi come me che ieri ha depositato 20€ e non li ha ricevuti , rimane scammato?
-
@squizz devi vedere ancora i veri scam, comunque @RONALDINHO mi accodo a te e lascio perdere la parte che sconsigliava lo staff.
Vi riporto la mia esperienza: gioco i 10fs su una slot, dovrei uscire con tipo 50cent di bonus (figuratevi se riuscivo a fare di più)
Niente raga mi appare il banner, hai vinto 0€ ci dispiace
Io: lolSinceramente per così poco non li contatto nemmeno, però ecco se è successo questo sui fs da 10, può succedere su quelli da 100 quindi OCHO AL BATOCHO
-
@Winkratos ma pure a me ahhaha, ho vinto 0.10€ e non mi ha dato nada, ho pensato : " boh avrò cliccato una volta in più per sbaglio"
-
in chat mi dicono che bisogna giocare tutto il deposito
-
@Viserion333 nel tuo caso ha senso perchè gli spin minimi sono da 0,30.
-
ho giocato 10 euro e per fortuna ho guadagnato 4.85+ ma ancora niente 100 giri gratis
-
Questa promo è da scaffale.
-
@GiaCozz ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
in chat mi dicono che bisogna giocare tutto il deposito
-
ma se nella promo c'è scritto" Deposito € 20, gioco 10€ al casinò slot, si ricevono subito 100 Free Spins
" .... ci prendono pure in giro? -
@DeanWinchester possibilmente uno impolverato
-
Ragazzi bisogna giocare tutto il deposito e poi ottenuti i 100 freespin le vincite sono fun bonus.....
promo truffaldinaaaaaaa -
@DeanWinchester *schifare.
-
@RONALDINHO ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
mi correggo
- depositando 20€ e giocandoli nelle slot si ottengono 100 freespin
- giocando i 100 freespin , le vincite diventano FUNBONUS 1x
- le vincite dei FUNBONUS diventano saldo bonus 1x
-
che personaggi, ma ancora perdete tempo dietro a sti mentecatti scappati di casa?
-
@onepunchman quindi se ieri era:
Deposita 20, ottieni 10€ = 100FS.
Giochi 100FS ottiene X Real Bonus con 1x rigioco.Oggi è:
Gioca 50% deposito.
Gioca i 100 FS, ottieni X Fun Bonus
Gioca X Fun Bonus, ottieni Y Real Bonus
Gioca Y Real Bonus, ottieni una pacca sulla spalla?Piuttosto deposito €20 e faccio uno spin solo da €20 ahah
-
@onepunchman ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
@RONALDINHO ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
mi correggo
- depositando 20€ e giocandoli nelle slot si ottengono 100 freespin
- giocando i 100 freespin , le vincite diventano FUNBONUS 1x
- le vincite dei FUNBONUS diventano saldo bonus 1x
il fun bonus te lo fa giocare solo a spin da 0,30€?
-
@Samabet si
-
Il deposito va giocato slot per forza o anche scommesse?
-
@onepunchman quindi se ieri era:
Deposita 20, ottieni 10€ = 100FS.
Giochi 100FS ottiene X Real Bonus con 1x rigioco.Oggi è:
Gioca 50% deposito.
Gioca i 100 FS, ottieni X Fun Bonus
Gioca X Fun Bonus, ottieni Y Real Bonus
Gioca Y Real Bonus, ottieni una pacca sulla spalla?Piuttosto deposito €20 e faccio uno spin solo da €20 ahah
ti correggo, oggi è:
Gioca 100% deposito -
Così com'è stata modificata la promo non va bene per i ninja.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet