[giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis
-
Per giocare il credito fun bonus ci sono delle slot specifiche contrassegnate appunto come "fun bonus"
-
Questo post è eliminato! -
@momoZ il bonus reale su quale slot l'hai giocato alla fine, io ho provato su starburst e un altra ma non lo prendeva
EDIT: mi risp. da solo sulle slot appena caricata la pagina lo prende -
Dai, guardiamo il lato positivo: ora c'è un'altra promo da aggiungere all'elenco di quelle da fare mentre si è seduti sulla tazza, almeno fino al 7 dicembre...
Ma tranquilli, siamo solamente una piccola percentuale...
-
non trovo mezza slot che funzioni, tutte con errore...me ne indicate una che vi funziona in questo momento please?grazie
-
Riassumo per chi ancora avesse dubbi: al login ti danno 10 FS. Li giochi ed il vinto è fun bonus. Devi giocarlo subito sennò ti intoppa tutto il resto. Il fun bonus giocato diventa real bonus, che va rigiocato per trasformarlo in saldo reale. Fatto tt ciò potete depositare 20€, giocarli in slot, vi sblocca 100 fs, cap 20€. Le vincite dei 100 fs diventano funbonus. Se dai 100fs vi da 5€ di fun bonus, rigiocando il funbonus potete ottenere in real bonus MASSIMO i 5€ iniziali, che vanno pure rigiocati 1 volta per trasformarli in saldo real. A questo va aggiunto che domus si trattiene 1€ per ilprelievo su paypal, e 1,50€ per prelievo carta.
Quindi riassumendo:
10 FS= non vinci un czo
deposita-gioca 20€= perdi qualche 2/5/10€ (vuoi che non si sono aggiustati per bene gli rtp delle slot per dare questa promo??? dai, su, è natale. Per loro, mica per te)
100 FS= atteso medio di 7/8€ in fun bonus
rigioco 7/8€= se li perdi czi tuoi, se ti aumentano nun se pò fà: te ritornano a 7/8 di real bonus. Atteso medio: 5€
Rigioca i 5€ di real bonus: atteso medio 4,5€.
Hai dovuto depositare con carta, quindi togli 1,5€ di commissione prelievo (perchè domus può: sono ̶t̶r̶u̶f̶f̶a̶t̶o̶r̶i̶ uomini veri).
Quindi, hai depositato e giocato 20€, persi almeno 5, e te ne restituisce 3. Capito adesso?
p.s. A tutto questo aggiungete slot che si intoppano ogni 3x2, book che ha fatto il furbo a cambiare la promo dopo un giorno e pure imbroglioni non scrivendo nei T&C che se vinci giocando il fun bonus alla fine ti restituisce al massimo l'importo di partenza, e ditemi se la volete ancora fare sta promo -
Ho provato a giocare i 10 Freespin ed è andato tutto OK, poi c'è la parte Fun Bonus con le slot scassate, ho riletto il T&C, ho riletto la guida. Mi sento così:
Non so se depositare, non depositare, fare il giro della sedia... bho.
-
@paperoga98 che al mercato mio padre comprò Mai una gioia comunque.
-
@AngeloX-0 in fun bonus o real bonus?
-
Comunque ieri avevo giocato i 10 freespin con il vecchio t&c ed avevo accumulato 0,35€ di Real Bonus, oggi con i 10 freespin ho accumulato 1,03 di Fun Bonus. Il Fun Bonus l'ho rigiocato a spin minimo di 0,30€ e nisba, poi ho giocato i 0,35€ di Real Bonus con due spin da 0,20€ e ci mi son rientrati 0,70€ puliti.
Ora dover depositare non so se ne vale la pena, ieri sera ho depositato 20€ e mi hanno fatto il dito medio visto che avevo sfilato la promozione. -
Conoscendo domusbet è già tanto che la promo sia durata un giorno
-
@paperoga98 riassunto perfetto, ovviamente i numeri usati sono indicativi visto che si tratta di slot ma hai lasciato intendere benissimo, faresti prima a depositare e giocare direttamente, .almeno così ti danni di meno e scegli tu dove buttare i tuoi soldi
-
scusate, ma tra quelle che accettano i fun bonus, qual è quella che consente una puntata minima da 0,1€?
-
@giuseppem nessuna.
Non è un problema di slot, è un vincolo imposto sul rigioco del FB.
Questa promo è ormai spazzatura, inclusa la parte free. -
Questo post è eliminato! -
@paperoga98 grazie per la disamina lucidissima, ieri ho vinto 5 euro, ma con tanto sbattimento e grande fortuna, oggi si attaccano…
-
@RONALDINHO ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
E se invece loro in realtà fossero ancora più furbi di noi?
Ci danno il DAY1 una promo carina, che se fosse stata brutta già dal primo giorno probabilmente avremmo passato.
Ma avevano già in mente che dal DAY2 avrebbero cambiato i T&C poichè TUTTI quelli del DAY1 avrebbero sicuramente riprovato perchè divertiti il giorno prima.
Ma al DAY2 le condizioni sono, innanzitutto peggiorate, ma... Ora vedo anche errate, ma ormai i soldi sono depositati.Io non avrei sbatti di andare in chat. Hanno vinto loro per me.
Riposto.
-
per adesso tutte le slot hanno problemi di connessione al server
-
Si possono usare i FS se si ha saldo zero?
-
Non l'ho fatta. WIN WIN
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet