E' sfruttabile questa probabile esclusiva Snai?
-
Ragazzi è sfruttabile? Secondo me si. Se ho già saldo bonus e lo gioco su un'altra partita posso poi giocare 150€ su 1x2 Napoli v Inter?
Dice che non valgono le scommesse con Cashhout, nel senso che non va fatto? Perchè in 1x2 ovviamente c'è il Cashout disponibile.Napoli - Inter
Chi si aggiudicherà la partita di stasera? Scommetti in singola 1X2 Finale su Napoli - Inter: se vinci, ricevi un numero di free spin pari all’importo vinto, fino a 1.500 free spin!I free spin sono validi sulle slot Mega Fire Blaze: Piggies and the Bank e Mega Fire Blaze: Big Circus!.
Termini e Condizioni
Periodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte del 03/12/2023 fino al momento in cui vengono chiuse le scommesse Pre-match su Napoli - Inter.Requisiti
La promozione è valida per scommesse in singola 1X2 Finale, Pre-Match, su Napoli – Inter. La scommessa minima è 10 €. Le scommesse per le quali viene richiesto Cash Out non sono valide ai fini promozionali.Cosa ricevo se partecipo?
Se la tua scommessa risulta vincente, ricevi un numero di free spin pari all’importo vinto. Ad esempio, se vinci 10 €, ricevi 10 free spin. Il numero massimo di free spin erogati dalla promozione è 1.500 per giocatore. Ai fini promozionali è valida una sola scommessa (la prima in ordine temporale).Quando ricevo i free spin?
Entro 2 giorni lavorativi dal termine della promozione.Dove posso giocare i free spin?
I free spin valgono 0,10 € ciascuno e solo validi sulle slot Mega Fire Blaze: Piggies and the Bank e Mega Fire Blaze: Big Circus! entro le 23:59 del 10/12/2023. L’eventuale bonus vinto giocando i free spin non è prelevabile e va giocato una volta il suo valore per poter prelevare le vincite.Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito. -
@fskPaolo_10 ha detto in E' sfruttabile questa probabile esclusiva Snai?:
ioco su un'altra partita posso poi
non è sfruttabile
Gli spin te li danno solo se vinci la scommessa.
Spin che poi devi giocare.
Importo vinto che devi giocare un' ulteriore volta.
-
@Viserion333 ok chiaro, ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
@fskPaolo_10 Per ogni euro guadagni 1 spin che vale 10 centesimi, è come una maggiorata del 10% sull'importo vinto
Che non essendo chiaro nei termini e condizioni per sicurezza meglio considerare solo l'utile netto e non il totale della schedina.
Essendo un bonus per le slot si considera al massimo il 60% di conversione, quindi diventa una maggiorata del 6%
Se giochi 100 euro a quota 2.50 e vinci ricevi 150 spin=15 euro, convertiti in 15 x 60% = 9 euro.
Se volete fare delle simulazioni dovete sostituire la quota di Punta così: ((Quota - 1) x 1.06) + 1
esempio: ((2.50 - 1) x 1.06) +1 → (1.50 x 1.06) + 1 → 1.59 + 1 = 2.59
Per andare in profitto dovete avere il rating sopra il 100%, quindi visto che il 6% non è sulla quota totale ma solo sull'utile l'incidenza è minore: il rating di partenza deve essere almeno sopra 96%, ma un rating 96% con quote sopra il 2 su snai è molto difficile, soprattutto su partite promozionali. Senza contare che il 60% di conversione non è una cifra garantita.
Al massimo giocatela col dutcher se dovete fare movimenti su un altro sito -
peccato che abbia scommesso ieri la 500/100, nel caso sarebbe stata un ottima combo in caso di vincita
-
@spiderpork esatto
-
@spiderpork fatta la RF sull'inter, da napoletano sapevo che se perdevo mi consolavo con 1275 o 775 giri
-
@Maradona pure io l'ho fatta sull'inter ma ieri quindi non è valida
-
Se lhai fatta ieri è valida
-
@Andreabjj visto l' orario credo intendesse che l' ha fatta sabato quindi non è valida. Comunque avvisate quando arrivano i free spin
-
@Andreabjj l'ho fatta il giorno prima che uscisse la promo, era valida solo se piazzata il giorno 3. Ho dimenticato potesse uscire una promo sul match, in più ho preso una quota leggermente vantaggiosa quindi va bene così
-
@Maradona Scusate ma io ho giocato 500 sull'Inter, vinto 1250 e oggi entrando nella slot mi ha dato solo 500 free spin..non dovevano essere 1250? O alla peggio 750?
-
@Geppo90-0 anche io, giocati 200, sono entrato adesso nella slot e ho 200 giri
-
@Geppo90-0 beato te, io manco quelli
-
@Maradona nemmeno io
-
@Maradona Ottimo
-
Avevo giocato 300 sul Napoli, peccato, secondo me era buona...chi ha ottenuto i fs sarebbe curioso sapere quanto ci ha fatto
-
Mi sa che hanno accreditato i free spins in base all'importo giocato anziché all'importo vinto
-
@Salpa78 Esattamente. Aggiungo che sulla slot "Piggies" è possibile attivare un'offerta che rende 25 spin se si effettua un certo volume di giocata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet