Planetspin
-
@Teddy79 ho ancora il malloppo che vedi nei tabacchini preso da amazon. Mi sento potente ogni volta che lo vedo. Si la promo di pw è al limite dello scandalo
-
@Teddy79 saranno diventati pure più pidocchiosi da quando è stata acquisita dal gruppo lottomatica
-
@spiderpork
E' sufficiente che incrocino i dati una sola volta, che ricevo il ban piu sonoro della storia.
-
@Teddy79 su uno dei siti del loro gruppo sono sparito nel nulla senza che risulti nemmeno il mio cf, è stato irrecuperabile.
-
@spiderpork che aspetti a ricrearti un account allora?
-
@RONALDINHO perché sull'altro mi hanno limitato e l'ho chiuso quindi volevo capire se vale la pena provare ad aprilo o se mi limitano subito
-
arrivato il planetspin e come era ovvio mi hanno offerto un caffè.....ora farò l'ultima promozione e vediamo che succederà
-
Ricordo male, o per "Il Rigorista" bisognava giocare 50€ in live? Perché ora stavo leggendo i T&C e dice di giocare 20€... Forse mi sto sbagliando io...
-
@MezBar il rigorista bisogna giocare 20 live a quota minima 1,50, se la fai ti conviene giocare 25 perchè ce anche un'altra promozione che ti danno 25 free spin se giochi almeno 25 live
-
@simopade sìsì, solo che ricordavo che bisognava giocare 50€ in live... Ma forse mi sto sbagliando...
-
@MezBar 50 era quella precedente ma non era solo live
-
@MezBar ma se c'è scritto chiaramente 20 euro, perché confondere le idee?
-
@Marco1010 infatti ho scritto "Ricordo male, o per "Il Rigorista" bisognava giocare 50€ in live?" proprio perché ricordavo di aver letto 50€ e pensavo che avessero abbassato la puntata da 50€ a 20€...
Ma forse non sai leggere o non sai comprendere ciò che gli altri scrivono... -
@MezBar o forse non c'è bisogno di scriverlo
-
in passato ho provato a qualificarmi per due promo diverse con un unica qualificante e non ha funzionato. E’ sicuro di riuscire a qualificarsi per i freespin e rigorista giocando semplicemente live i 25€?
-
@spiderpork sì, se rispetti i requisiti richiesti da entrambe le promo ti qualifichi ad entrambe. Probabilmente in passato hai sbagliato qualcosa, magari una quota minima diversa..
-
@spiderpork Si. L'ho fatto la settimana scorsa. Sono d'accordo con @Viserion333
-
@spiderpork ricordati che ti devi iscrivere a entrambe le promo, magari è per quello che non aveva funzionato
-
@Michela sono passati diversi mesi quindi non posso più controllare ma mi sarà sfuggita la quota minima, sono però sicuro di aver attivato entrambe.
-
@spiderpork puoi tranquillamente qualificarti per entrambe le promo con un' unica giocata in live da 25 euro a quota minima 1.5. Fatta personalmente l altro giorno e ho ricevuto I 2 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet