[dalle 19:00 alle 20:00] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (black friday)
-
Se qualcuno ha novità, facesse un fischio. Io ho appena controllato, niente ancora.
-
arrivato il bonus!
-
@biagionetdj per ora nessuna mail di scuse con nuova promozione alla quale poter partecipare per chi è rimasto fuori a causa dei loro problemi tecnici... vediam oche succede nei prossimi giorni...
-
@lozio71 ieri sera li ho ricontattati in chat e mi hanno detto ancora di attendere... Stanno ancora "studiando"...
-
@cipacci allora lasciamoli studiare, che poi li "li interroghiamo"
-
@lozio71 Domani si potrebbe muovere qualcosa.
-
anche per me ancora nulla
-
nada de nada anche per me
-
ancora nulla
-
Ad oggi ancora niente.. per tutto il weekend ho aspettato senza contattare nessuno per non mettere pressione. Visto che è lunedì sto provando a sentire l'assistenza. Non vorrei che si fossero dimenticati di me
-
@felsword Facci sapere che dicono, io non ho ancora ricevuto il bonus
-
@danieleraiden mi hanno detto di aspettare perchè il problema è ancora in lavorazione e sotto esame
-
Idem, stessa cosa per me. Attendiamo fiduciosi
-
nessuna novità sul bonus? io ancora nada.......
-
niente di niente
-
"Salve, nn ho ancora ricevuto il bonus per la promozione BLACK 16:00:23
Denise: La invito a rimanere in attesa per le opportune verifiche del caso grazie
la informo gentilmente che il bonus sara acreditato entro stasera" 16:01:58 -
A me hanno appena detto che non sono stati ancora risolti i problemi e che devo attendere.
Mah.. io attendo per carità... ma stanno facendo un magra figura.
-
Un lavoro eccellente con Breakric e la precedente promozione settimanale di cui non ricordo il nome e poi se ne cadono per una così banale, è strano
-
A me è arrivato il bonus dei 5€ settimanali, nulla ancora per ciò che riguarda l'altro bonus.
-
@triplete te l'hanno accreditato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet