[dalle 19:00 alle 20:00] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (black friday)
-
nessuna novità sul bonus? io ancora nada.......
-
niente di niente
-
"Salve, nn ho ancora ricevuto il bonus per la promozione BLACK 16:00:23
Denise: La invito a rimanere in attesa per le opportune verifiche del caso grazie
la informo gentilmente che il bonus sara acreditato entro stasera" 16:01:58 -
A me hanno appena detto che non sono stati ancora risolti i problemi e che devo attendere.
Mah.. io attendo per carità... ma stanno facendo un magra figura.
-
Un lavoro eccellente con Breakric e la precedente promozione settimanale di cui non ricordo il nome e poi se ne cadono per una così banale, è strano
-
A me è arrivato il bonus dei 5€ settimanali, nulla ancora per ciò che riguarda l'altro bonus.
-
@triplete te l'hanno accreditato?
-
@10marco no nada
-
niente nemmeno io...
-
io ormai sto iniziando a perdere le speranze... A saperlo non avrei giocato nulla... quasi una settimana di ritardo. Vergognoso
-
Qualcuno ha novità?
-
Io ho contattato in queste ore l'assistenza, solita solfa. Riferiscono che sanno del problema e stanno cercando di risolverlo in tempi brevi, ma nessuna indicazione circa le tempistiche.
-
A me hanno risposto in chat che non vedevano ne la promozione attivata ne tantomeno la giocata fatta. Cosa ovviamente non vera. Ho mandato 5 mail al supporto con tanto di screenshot ma nulla, neanche rispondono. Archivio come mancata erogazione. Vergognoso.
-
A me invece continuano con la frase fatta dicendomi di attendere e che stanno ripristinando il problema..
-
Nella sezione codice promozionale a me appare "in corso" rispetto a tutte le altre "scadute" speriamo bene...
-
Ma quindi dobbiamo metterci l'anima in pace?
-
io ogni giorno controllo ma ho già messo in conto i 5€ di perdita della qualificante. Anche io vedo il codice promozionale in corso e non scaduto... ma è meglio non sperarci troppo
-
Ma dai? non lo avrei mai detto...
-
Quando verranno accreditati questi 10€, ci organizzeremo tutti insieme, e li utilizzeremo per una festa.
-
Vogliono comparci! Gombloddo!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet