SNAI - Cashback fino a 100 euro sulla Premier League
-
@sim2704 planetwin è un 50%, questo un 20%, non è proprio la stessa cosa
-
@Andrea18x si lo so, mi riferivo all'esecuzione della scommessa. Ho visto che non è profittevole. Ma avendo 650 euro di deposito e vedendo che il rating delle singole non supera il 95% mi chiedevo se non fosse il caso di provare a pulirlo con questa promo.
-
@sim2704 devi considerare che le quote possono cambiare sia in meglio che in peggio, fai qualche simulazione e decidi di conseguenza
-
quindi è conveniente farla?
-
@dave8585 fai una simulazione
-
Ciao Riccardo, ti abbiamo riservato una promozione speciale per te che ami lo sport.
Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi e ricevi fino a 100€ di Bonus, sulla eventuale spesa!
Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Doppie Live o Prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30 e quota minima biglietto 1,70) entro il 01/01/2024, riceverai così il 20% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 100€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire.
Termini e Condizioni
La promozione è valida a uso esclusivo del titolare del Conto Gioco che la riceve.
Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione sabato 30/12/2023 e fino alle 23:59 di lunedì 01/01/2024.
La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 20% della eventuale spesa netta fino a un massimo di 100€ in Bonus Cash Sport utilizzabile solamente per effettuare scommesse su tutta l’offerta sportiva di Snai.
Per ottenere il Bonus occorre giocare singole e/o doppie in modalità prematch e/o Live su eventi Sportivi, con quota minima evento di 1,30 e quota minima biglietto 1,70, fino al giorno 01/01/2024 e maturare una spesa netta di almeno 5€.
Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 30/12/2023 e le 23:59 del giorno 01/01/2024.
Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale).
Il Bonus ha una validità di 15 giorni a partire dalla data di accredito.
Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscrittoRf 500/100 a quota 1.7 jn singola? @Staff-NinjaBet @Chomp96 @Davide
-
@Riccard00 sì esatto
-
Anche a me è arrivata questa
Ma posso giocare sulla serie A giusto? Non vedo restrizioni di campionato o sbaglio?Ciao, ti abbiamo riservato una promozione speciale per te che ami lo sport.
Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi e ricevi fino a 100€ di Bonus, sulla eventuale spesa!
Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Doppie Live o Prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30 e quota minima biglietto 1,70) entro il 01/01/2024, riceverai così il 20% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 100€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire.
-
@SimoxXx ha detto in SNAI - Cashback fino a 100 euro sulla Premier League:
Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi
tutto lo sport
-
Ciao a tutti, HELP! ho fatto un errore (non ho fatto caso che tutte le partite per questa Promo dovevano essere della Premier League).
Sono arrivato alla terza partita della multipla, al momento la situazione è questa:
Per cercare di limitare i danni e coprirmi, va bene se faccio così (passando da modalità RF a Normale) per l'ultima partita?
Grazie
-
@bisplusbuono si va bene
-
@SimoxXx @Riccard00 se vi può servire in futuro, la discussione ufficiale per quell'esclusiva è attualmente questa:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38995/esclusiva-snai-rimborso-fino-a-100 -
@sim2704 ho fatto delle simulazioni io non era profittevole solo con partite di premiere...
-
Ragazzi per caso avete partecipato a quella dal 19 al 25 dicembre?
-
@ginogonza si io ho partecipato
-
@Andrea90-0 hai ricevuto il bonus?
Ti ricordi che era da attivare la promozione?
Secondo me hanno cambiato i termini dopo la promo inserendo che doveva essere attivata come quella attuale sulla premier -
@ginogonza intendi la singola o la multipla?
EDIT: ho letto l'altro post che ti riferivi alla multipla
l'ho recuperata dalla mail e viene indicato nei t&c di dover attivare tramite l'apposito tasto, leggo che era valida dal 19 al 24. Prova controllare tu stesso i t&c confermando che sia la stessa che ho letto, recuperandola dalla mail. -
@ginogonza ancora non ho ricevuto niente, ma era da attivare
-
@Andrea90-0 mmm. Dai aggiornami se ti arriva, ma tu la ritrovi in qualche sezione? Tipo in scadute o qualcosa del genere?
-
@ginogonza no mi ricordo solo di aver aderito ,cmq ti aggiorno..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet