Pinncle problemi prelievo
-
@vitellone qualsiasi sito può chiederti maggiori documenti, specie se si deposita con una carta e poi si preleva con un altra. Hai provato a chiedere questi documenti alla banca? solitamente anche se il conto non lo hai più possono sempre fornirti la documentazione recente (spesso serve anche a fini fiscali).
In alternativa fatti dare una copia o attestato di estinzione del conto, con quello puoi dire al bookmaker che non possiedi più quel conto e quindi non puoi fornirgli quei documenti.
-
Il conto ce l'ho sempre solo che mi hanno sostituito la carta che vogliono loro con una che ha un numero differente... proverò a chiedere in banca ma sono veramente dei delinquenti
-
@vitellone fanno benissimo invece, dovrebbero fare tutti così. Non ci sarebbero più decine di discussioni di persone a cui hanno prosciugato il conto gioco depositando 10 euro e prelevando tutto il malloppo con una carta qualsiasi. Prima di usare certe terminologie, cerchiamo di vedere la cosa sotto altri punti di vista.
-
Non credo proprio, questi vogliono fare i furbi...il motivo è che purtroppo con loro ho quasi sempre vinto... ultima volta con prelievo di 1000 euro con la nuova carta nessun problema
-
@Marco1010 ora mi metto ad indovinare le credenziali del suo conto per poter prelevare con la MIA carta diversa.
P.S.: prima che mi becchi un WARNING, ovvio che non lo faccia, era per evidenziare il concetto di Marco.
-
Tra l altro chiedono documentazione non più vecchai di 3 mesi... peccato che sia scaduta oltre 6 mesi fa...
-
Pinnacle e il miglior book mondiale...anche il .com e sempre stato attento alle transazioni.
-
@Marco1010 basterebbe che richiedessero i dati e documentazione della nuova carta e se è indicato lo stesso intestatario si procede con il prelievo così come succede per il primo prelievo.
-
Avevo deciso di andare in banca lunedì per chiedere sti benedetti documenti ma oggi magicamente mi hanno accreditato il prelievo senza ulteriore documentazione... questo è un chiaro segno che non erano necessari e volevano solo fare resistenza per non far prelevare... atteggiamento vergognoso
-
@vitellone se è così, allora ritiro ciò che ho scritto in precedenza e mi trovi dalla tua parte in quello che dici.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet