[duplicata] Bonus 888 100% fino a 25 euro
-
Ho trovato questa promo. Mi sembra sfruttabile
https://www.888sport.it/spt/welcome/BONUS DI BENVENUTO - TERMINI & CONDIZIONI
Cosa devo fare per ottenere il Bonus?
Innanzitutto, per ottenere il Bonus dovrai effettuare una ricarica. Una volta effettuata avrai diritto ad un Bonus pari al 100% della ricarica fino a 25€ che verrà sbloccato e accreditato sul tuo conto di gioco al raggiungimento di un importo di scommesse refertate pari a 2 volte l’importo del Bonus stesso (quota minima 2.0). Ad esempio, con una ricarica pari a 25€ potrai ottenere la totalità dei 25€ di Bonus nel momento in cui avrai effettuato in totale 50€ in scommesse qualificanti.
Se la tua ricarica sarà maggiore di 25€, il Bonus resterà comunque di 25€ e per sbloccarlo dovrai effettuare un totale di 50€ in scommesse qualificanti.
Puoi ottenere inoltre un Bonus Casinò di 5€, piazzando una scommessa qualificante di almeno 10€ con quota minima 2.0 su un qualsiasi mercato sportivo.
Quale è il primo passo da fare?
Devi effettuare con successo una ricarica di almeno 10€ sul tuo account 888sport.
Cos’è una scommessa qualificante?
Si definisce una scommessa qualificante ogni scommessa valida e refertata piazzata su qualsiasi mercato sportivo con “denaro reale” e quota di almeno 2.0.
Quali tipi di puntate non sono qualificanti?
Le scommesse piazzate con “Vincita Potenziata”.
Scommesse per eventi annullati.
Scommesse piazzate su Sport Virtuali.
Prime ricariche effettuate con PayPal, Neteller, Paysafecard, Muchbetter o Skrill non sono eleggibili per la Promozione.
Cosa devo fare per richiedere i miei Bonus?
Il Bonus Sport sarà accreditato una volta rispettati i requisiti di qualificazione;
Innanzitutto dovrai richiedere il Bonus entro 7 giorni. Potrai farlo cliccando sul pulsante “Richiedi il Bonus” presente sul messaggio pop-up che apparirà una volta effettuato il log-in oppure all’interno della sezione “I Miei Premi”, dentro “Il mio conto”.
Il Bonus Casinò sarà accreditato una volta rispettati i requisiti di qualificazione; solitamente viene accreditato entro 72 ore.
C’è qualche altra cosa che devo sapere?
Il Credito di Gioco sarà sempre utilizzato prima dei Fondi Bonus. Il saldo di entrambi sarà visualizzato nella sezione “Il mio conto”.
I giocatori avranno 60 giorni di tempo per soddisfare il Requisito di puntata del Bonus Sport ricevuto.
La trasmissione di una richiesta di prelievo potrebbe determinare l’immediata cancellazione di tutti i Bonus.
L’importo ricevuto in Bonus non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite ottenute giocando il Bonus Sport ricevuto, solo dopo il conseguimento del “Requisito di puntata pari a 5”, vale a dire al raggiungimento di un totale di scommesse refertate non inferiore a 5 volte l’importo del Bonus ricevuto. Ai fini del requisito di puntata, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse con quota 2.0 o superiore.
Le giocate effettuate utilizzando il Credito di Gioco non saranno in alcun modo valide per accumulare il punteggio necessario al fine del conseguimento del Requisito di puntata, a meno di comunicazioni specifiche in merito da parte di 888sport.
Sono prelevabili le eventuali vincite ottenute giocando il Bonus Casinò ricevuto, solo dopo il conseguimento del “Requisito di puntata pari a 30” entro 60 giorni.
Il Bonus Casinò può essere utilizzato solo su alcuni giochi selezionati.
Prelievi: l’importo prelevabile dal conto di gioco è soggetto a limiti minimi e massimi. Se la richiesta di prelievo è inferiore all’importo minimo consentito, il prelievo sarà annullato e l’ammontare richiesto tornerà disponibile sul conto di gioco. Per ulteriori informazioni su come prelevare dal tuo conto di gioco consulta la nostra Informativa sui prelievi.
Le offerte di 888sport.it sono destinate a giocatori amatoriali. 888.it può limitare l’eleggibilità dei giocatori a partecipare a questa e altre promozioni.
888sport.it riserva a propria discrezione il diritto di ritirare e annullare l’accredito di un Bonus e delle eventuali vincite ottenute dall’utilizzo di esso nel caso in cui a) il Bonus sia accreditato per errore, b) ci sia una condotta fraudolenta da parte del giocatore.
Le decisioni di 888sport.it su tutte le questioni relative all’accredito dei Bonus sono da intendersi come definitive e non saranno in alcun modo oggetto di riesame o esposto da parte di un partecipante o di terzi.Io la vedo così, correggetemi se sbaglio:
Gioco 50 di saldo reale (- 2 o - 3 euro)
Se vinco gioco 125 (- 6 o - 7 euro) -
-
@Terranaw se usi la funzione "cerca" del forum troverai varie discussioni al riguardo. I bonus di questo sito non sono sfruttabili per via dei loro T&C generali purtroppo.
-
@Davide grazie per la risposta. Rispetto agli altri bonus 888, però, in cui leggendo t&c ho capito subito l'inghippo qua proprio non lo vedo.
-
@Terranaw infatti non è qui ma nei T&C generali del sito dove viene spiegato l'utilizzo del bonus, del rollover e le varie restrizioni di prelievo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet