[esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma
-
@t3mp3st87 yes
-
io ho puntato sull'over 1,5 prematch e sull'1 Milan a fine primo tempo, profit di 8,75€ seguendo passo passo la guida, perchè invece parlava di profit di 27/34?
-
@gianaci perchè hai puntato su una quota bassa, più alta era più era il guadagno
-
si, leggendo ora i commenti l'ho capito, ma perchè nella guida non era specificato?
-
@gianaci È la prima rf che fai?
-
fatta subito live al 5 minuto sul 2 !! 31 euro di profitto
-
@Yukio si ho iniziato da poco, ma pago proprio per avere delle guide a prova di stupido, bastava aggiungere una frase altrimenti il profitto non è quello promesso
-
Ma ci sono problemi con l'accredito delle vincite ?
Ho vinto la pre match; risulta refertata come vincente ma non sono stati aggiunti i soldi.Intanto i 50 euro del rimborso live li ho ricevuti...Assistenza ko tramite chat benché dovrebbero essere attivi h24..
Edit..sono riuscito a parlarci..
Al momento si stanno verificando alcuni ritardi nei pagamenti delle scommesse sul Milan dovuti ad inconvenienti di natura tecnica. Stiamo lavorando per risolvere il problema e le scommesse saranno accreditate il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio.
..
Controllate...
-
@AleRoby84 Si anche a me, pagheranno sicuramente ma in ritardo
-
Siamo tutti sulla stessa barca se avete vinto le prematch dobbiamo aspettare..
-
Questo post è eliminato! -
A me la pre match (vinta) è stata accreditata.
La live non è stata ancora refertata -
Pre match punta punta sisal bet365 u/o 1,5.
Live vittoria Milan.
Su bet365 le ho prese entrambe con potenziale accredito euro 136 circa.
Ne ho persi 23 sul puntasisal e 16 su bancabetfair. Totale perdita 3euro.
Qualcuno può farmi chiarezza? -
Ragazzi, il cash out sulla scommessa live era possibile, vero? I T&C parlavano solo di cash out vietato su scommessa qualificante.
-
@gianaci Se ci si approccia, a qualsiasi cosa, con la mera mentalità del "pago per avere… a prova di stupido" non si andrà mai avanti.
Ok la semplicità ma non bisogna approcciarsi a questo mondo (o a qualsiasi) come farebbe una scimmia automatizzata bensì con il cervello attivo e pronto ad assimilare qualsiasi cosa passi e a farla propria.
Quando hai impostato il calcolatore durante la live, perché hai puntato a quelle quote se hai visto "guadagnerai 8 euro?". Qui già doveva sorgerti qualche dubbio e cercare, magari altre quote.
Inoltre in questa discussione è stato detto più volte di usare quote alte e vicine, ricordo di averlo scritto stesso io in risposta a qualcuno.
Quindi non puoi dare la colpa ad altri se non a te stesso per esserti approcciato con superficialità. -
Qualcuno come Me che ancora non hanno accreditato la vincita della pre match?
-
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma:
Ma ci sono problemi con l'accredito delle vincite ?
Ho vinto la pre match; risulta refertata come vincente ma non sono stati aggiunti i soldi.Intanto i 50 euro del rimborso live li ho ricevuti...Assistenza ko tramite chat benché dovrebbero essere attivi h24..
Edit..sono riuscito a parlarci..
Al momento si stanno verificando alcuni ritardi nei pagamenti delle scommesse sul Milan dovuti ad inconvenienti di natura tecnica. Stiamo lavorando per risolvere il problema e le scommesse saranno accreditate il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio.
..
Controllate...
-
@pathos1978 Senza ulteriori dati su quote, importi puntati ecc è difficile dirtelo.
A naso ti direi che hai giocato su di un RF basso siccome hai puntato il Milan. -
@MARCUS1971 fatta la stessa cosa.
Essendo però che la scommessa live è stata persa e mi hanno appena accreditato il bonus di 50 euro (che rigiocherò a quota minima 1.50) come faccio a calcolare il vero profitto che ne ricaverò? -
Salve, secondo voi il bonus rimborso va giocato su eventi che terminano entro sette giorni oppure basta giocare il rimborso entro sette giorni e non importa la data dell'evento. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet