[esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
C'è una quota minima da rispettare per la qualificante?
No, non è presente nessuna quota minima sulla scommessa prematch e live. -
C'è una quota minima da rispettare per il rigioco del bonus?
No, non è presente nessuna quota minima per il bonus (ma consigliamo di giocarlo almeno a quota 1.50). -
Se per la qualificante ho giocato, ad esempio, sull'1X posso piazzare la RF sul 2?
No, è sconsigliato coprire tutti gli esiti tra la scommessa prematch e quella live (es: prematch 1x e live 2). -
Ho un bonus, posso utilizzarlo per la qualificante?
No, il saldo bonus non è valido per la scommessa qualificante. -
Ho piazzato una scommessa con un bonus ed è in corso, che fare?
Se hai scommesse aperte con saldo bonus assicurati che queste terminino entro la scadenza del bonus di questa promozione (7 giorni dall'accredito).
-
-
-
Questa mi sa che non va bene, giusto ?
-
@Sauron in che senso non va bene? Dice chiaramente una singola O tramite la funzione Bet Builder. Tu come da guida dovrai piazzare una singola.
-
pensavo che con il betbuilder fossere almeno una multipla da 2
-
Recentemente la ceo e proprietaria di bet365 e’ risultata la donna più ricca del Regno Unito, era giusto condividere con i ninja questo traguardo
Speriamo duri -
Domanda non ricordo.. Se oggi pomeriggio ho piazzato già una scommessa su Milan Roma mercato asiatico -0,25 come mi devo comportare?
-
@lunerio non recentemente da un po di anni che è la donna più ricca del regno unito e una delle più retribuite al mondo
-
salve, appena sono entrato su Bet365 mi è uscito il Pop Up, e poi anche nei messaggi ne ho uno alle 18:12 di oggi con i dettagli, ma NON ho ricevuto la mail, neanche notifica app e non è neanche presente nelle offerte disponibili.
Posso star sicuro che se gioco mi darà il bonus? -
@fskPaolo_10 sì, puoi star tranquillo
-
@fskPaolo_10 ottimo ti ringrazio
-
non so voi ma io sono commosso dal ritorno di mamma Bet365 dopo mesi di latitanza
-
Questa parte della mia vita, questa piccola parte della mia vita si può chiamare felicità.
-
è ritornata i bei vecchi tempi, devo vedere se mi è arrivata ahah
-
arriva solo per email?
-
@fede155 no, come da guida potrebbe anche arrivare solo il messaggio nel sito.
-
Ancora non ci credo. Mi viene da piangere ️
-
@fede155 a me è arrivata tramite popup
-
-
Nel dutcher mancano le quote bet365 per MIlan - Roma
-
anche nell'oddsmatch.
bet365 sarà corsa ai ripari!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30