[esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma
-
Ma con smartphone si può scommettere solo dall'app?
Grazie -
@aneta no, puoi usare la versione web scegliendo l'app browser che preferisci. Io uso chrome e funziona bene
-
Questo post è eliminato! -
@spiderpork Grazie per la risposta.Ma con la connessione mobile non mi fa scommettere.Purttropo il mio smartphone non sopporta questa applicazione.
-
@aneta se hai Iliad é probabile che ti dia errore perché a volte usa ip francesi devi provare a mettere la modalità aereo e rimettere la connessione.
-
@Freddie io ho ricevuto questa promo, ma ero stata limitata. attualmente ho zero su bet365. secondo voi ricarico il conto? mi faranno scommettere 100 euro?
-
@Stella-1 purtroppo questo non è possibile saperlo, tantomeno da noi purtroppo, puoi solo provare
-
sul oddsmatcher non mi mostra nessun risultato
-
@manny ci risultano ora presenti, a volte, per qualche secondo, scompaiono per riaggiornarsi, riprova ora, o al massimo tra un paio di minuti e ci saranno di nuovo
-
@spiderpork Grazie mille!Era un problema con geolocalizzazione. Nonostante era attivata e mi trovo in centro d'Italia,sul sito diceva che potevo scommettere solo dal territorio italiano.Finalmente ho risolto.Ho la scheda Wind nel mio smartphone.
-
LETTERALMENTE IO IN QUESTO MOMENTO
-
Sono commosso
-
vi è arrivato il rimborso
-
@Sandrone si l'ho già rigiocato
-
volevo essere il primo a scriverlo dopo tanto tempo di digiuno, ahahahaah
-
buonasera ragazzi, non mi fa visualizzare le quote di Milan-Roma sull'oddsmatcher, è normale?
-
@bruncar52 prova ad aggiornare la pagina, non riscontriamo problemi
-
Anche a me dice nessun risultato selezionano la partita Milan roma
-
RAGA se non ho ricevuto la offerta fino ad ora, non ho praticamente più speranze di riceverla? oppure facendo qualche movimento sul conto ora, posso aumentare le probabilità di riceverla?
-
@fugowski Lasciate ogni speranza, o voi che entrate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet