Due offerte in contemporanea su Bwin, quale si attiva?
-
Ciao a tutti, sono un novellino, ho ricevuto da Bwin due offerte in contemporanea.
La prima è la seguente:
- L'utente riceve un bonus sul versamento del 20%, fino a 20,00 € EUR.
- Versamento minimo: 10,00 € EUR
- È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus esclusivamente in questa categoria.
- Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 6 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus - Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 3 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
- Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.8 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
La seconda invece è la seguente:
- La promozione è valida per 3 giorni dalla data di ricezione.
Per partecipare alla promozione dovrai Depositare almeno 10€ e cliccare su "ISCRIVITI" e scommettere sullo Sport o sul Casinò. - Avrai diritto ad un rimborso del 20% sulle perdite nette fino a 50€ in bonus.
- Verranno considerate valide ai fini della promozione le scommesse che termineranno entro la fine della promozione e le giocate sul Casinò.
- Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi.
- Il bonus verrà pagato entro 72 ore dopo la fine della promozione.
- Esempio: se effettuo biglietti per un totale di 40€ e al termine della promozione realizzo per gli stessi biglietti vincite per 20€ complessivi, le perdite nette ammonteranno a 20€ (40€ - 20€) sui quali verrà applicato il 20% della promozione e riceverò il conseguente Bonus di 4€.
- Hai 6 giorni per utilizzare il tuo bonus. Per sbloccare il bonus è necessario rigiocarlo almeno 3 volte a quota minima 1.50 sullo Sport o 25 volte sul Casinò per essere convertito in saldo reale.
- L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
bwin si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento.
Nel caso io faccia una scommessa, quale delle due si attiva?
Come mi devo comportare per massimizzare il vantaggio da entrambe? -
Buonasera anche io la stessa cosa però la seconda c'è una guida da sfruttare? Grazie.
-
@ginopinoshow dovrebbe esserci un codice da inserire al momento del deposito: in base a quale inserisci si attiva una promo o l'altra
-
Come dice Michela
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet