[esclusiva] - SNAI Weekend di Sport rimborso fino a 50€
-
@yulian05 E' scritto nei T&C, in ogni caso non c'è un momento specifico, possono accreditarlo il giorno dopo così come al quinto giorno lavorativo dal termine(se non anche dopo in alcuni casi).
-
@giovannix95 ma per queste promo non c’è da accettare nessuna casella come su sisal, vero?
Altra domanda, un un bonus cash sempre su Snai, si può giocare a qualsiasi quota o è soggetto a quota minima? -
Sinceramente, a parte una volta, i bonus sono sempre arrivati nei tempi prestabiliti.
-
@AlexMauri99 non devi accettare nulla. Il bonus cash non ha quota minima, ma a quanto pare se lo giochi su quote al di sotto di 1,40 non te lo accetta.
-
Raga scusate. Qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
@capand C'è ancora tempo fino a domani
-
@capand io no
-
Anche a voi ancora niente ?
-
@Paolo_Falcao10 niente
-
Oggi ricevuta questa
Ciao Marco, ti abbiamo riservato una promozione speciale per te che ami lo sport.
Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi e ricevi fino a 25€ di Bonus, sulla eventuale spesa!
Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Doppie Live o Prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30) entro domenica 03/03/2024, riceverai così il 25% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 25€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire.
-
@Lostintheflood semplice, scommetti 100 in modalità normale su "avvenimenti oggetto della promozione" (non so quali siano, devi controllare nelle condizioni) in singola a quota minima 1.3 e ricevi 25 da giocare in modalità BR
-
@dialo9 No, è una RF
-
@scervini perchè? i 25 li riceve sia se vince che se perde
-
@dialo9 perché SNAI per "eventuale spesa" intende spesa netta (comunque bastava scorrere un po' questa discussione)
-
Rf 100/25
-
@Paolo_Falcao10 confermo anche io ancora nulla, ieri ho scritto all'assistenza e mi ha detto di aspettare fino a oggi, di ricontattarli eventualmente domani
-
per chi volesse evitare di contattare nuovamente l'assistenza, poco fa l'operatore in chat diceva di attendere, niente bonus x oggi quindi
-
A me e' arrivato il bonus ma la per la versione 25% fino a 25Euro.
-
A me è arrivato poco fa quello del 15% fino a 75€
-
@Giatzo anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet