StanleyBet ha cambiato la quota della scommessa
-
Buongiorno, oggi voglio condividere con voi questa spiacevole esperienza che ho avuto con StanleyBet.
Ho da poco aperto il conto e per valorizzare un bonus di BetFair ho piazzato una scommessa a quota 1,67 su StanleyBet, solo che appena ho inviato la scommessa sulla schedina la quota è risultata abbassata a 1,48. Ho anche contattato l' assistenza per capire cosa fosse successo ma mi hanno detto di accettare la quota modificata dato che "può succedere", solo che la storia non mi torna. Ci tengo a specificare che sia PRIMA che DOPO aver piazzato la scommessa ho ricaricato il sito più volte per confermare la quotazione, e MAI la quotazione è scesa sotto 1,67 (o cambiata in generale), quindi l' unica è che MENTRE veniva piazzata la quota si è abbassata (cosa su cui io non ho né possibilità di conoscenza né potere); tutto questo senza ovviamente poter fare il cashback perché a quanto pare bisogna aspettare dei giorni dall' apertura del conto.
La mia opinione è che mi abbiano scammato sfruttando quest' ultima cosa, potrei sbagliarmi ma ci tenevo a farvelo sapere, state attenti alle quote che cambiano!!
FAX -
sicuramente loro sapevano che avevi un bonus da incassare... e l'avevi giocato in dutcher sul Vietnam
SCAMLEYBET
-
@FAX-0 in praticamente tutti i siti è attiva di default l'accettazione automatica dei cambi di quota, devi quindi assicurarti di disattivarla manualmente prima di scommettere (in genere l'impostazione resta salvata dopo averla modificata per la prima volta).
-
-
@Freddie si ma voi non l'avete scritto nelle guide... io pago per avere queste informazioni (cit)
-
@cornettocrema84 mai come ora ho preso tutte le precauzioni del caso, usando 3 browser diversi per i 3 siti, che cavolo...
-
@Freddie che significa? Perché adesso la quota è di nuovo alta, quindi non dovrebbe cambiare di nuovo?
-
-
@FAX-0 molti siti ti mostrano l’abbassamento delle quote solo dopo aver schiacciato piazza
-
@spiderpork ma se a prescindere non hai messo il rifiuto alla modifica della quota...poi serve poco piangere...
oltretutto dare degli SCAMMER al book... per 2 euro di mancato profitto... quando siamo qui a volerne guadagnare 300 al mese...
-
@cornettocrema84 è chiaramente inesperto
Comunque posso capire che le quote cambiano ma comportamenti come quelli di Eurobet sono fraudolenti, ti mostra una quota, scommetti e te l’aggiorna ma se ritorni sulla schermata delle quote ritorna magicamente quella vecchia.
Per me è pari alla pubblicità ingannevole in questo modo -
@spiderpork chiaro che è inesperto... infatti quello non lo discuto... ma ha sparato a 0 sul book che non ha colpe dal mio punto di vista...
mentre su eurobet sono pienamente d'accordo con te al 100%
-
I cambiamenti repentini di quota sono anche la causa per cui, a mio giudizio, è rischioso fare le surebet...
-
@spiderpork ma io ho "sparato a 0" perché è successo proprio questo, la quota NON è mai cambiata nella sezione scommesse, né prima né dopo, solo nella mia scommessa la quota era più bassa, vero che sono inesperto ma non mi sembra un comportamento corretto. Che poi tra l' altro a che serve la modifica della quota? Soprattutto quando si può abbassare non ne vedo l' utilità
-
@Freddie mettere questa opzione mi garantisce che la quota che vedo nella schedina rimane anche nella scommessa?
-
@FAX-0 Hai sbagliato a taggare, non ho scritto io che hai "sparato a 0"
E' un mercato e le quote in certo modo si devono compensare, l'oscillazione è normale. Diversa è la pratica sopra descritta di eurobet.
Non devi pensare alle scommesse da ninja che monetizza i bonus, agli scommettitori che guadagnano qualche euro in meno per via del cambio quote importa relativamente poco.
La spunta che ti hanno consigliato serve solo nel caso in cui selezioni una scommessa a una determinata quota e questa cambia nel momento in cui schiacci il tasto scommetti, questa non viene piazzata e ti compare un messaggio indicandoti che la quota è cambiata -
@FAX-0 sì oppure se la quota cambia ti viene chiesto se vuoi scommettere alla nuova quota.
-
capisco grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet