[esclusiva | 25 - 29 Gennaio] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport 15'
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Sono valide le scommesse su tutti gli sport?
Sì, sono valide le scommesse su qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc..) che si concludono nel periodo promozionale.
Se il bilancio totale delle giocate effettuate dopo l'adesione alla promozione risulterà negativo otterrai il 25% di rimborso in bonus cash fino a 20€.
Qual è il tuo bonus?
Fino a 20€ su Scommesse Sportive.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile, giocando su Scommesse Sportive con biglietti contenenti minimo 2 partite e quota totale di almeno 2.00, entro 7 giorni dalla data di accredito.
Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 25/01/2024 al 29/01/2024.
Come ottieni il bonus?
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi e le giocate effettuate prima di aver attivato la promozione.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione selezionando il tasto Aderisci presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta su biglietti contenenti almeno 2 partite e con quota totale di almeno 2.00 per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Cos'altro devi sapere?Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
L'accesso a questa promozione è legato alle condizioni di privacy presenti nelle impostazioni del tuo conto gioco in data 24/01/2024. Qualsiasi modifica successiva non verrà presa in considerazione. -
-
@lorenzo0103 riesci ad incollarci i termini e condizioni completi?
-
sisi fatto
-
istruzioni inserite al primo post
-
-
Ma c'è qualche "metodo" per ottenere queste promo o sono completamente casuali?
Chiedo perchè non ne ho mai ricevuta una -
@AlexMauri99 puoi provare a movimentare il conto, ma non garantisce che le riceverai..
-
se non l'ho ricevuta e deposito mettendo il codice promozionale?
-
@fugowski non farlo, butteresti solo soldi
-
io ho la stessa promo ma non c'è scritto da nessuna parte che la qualficante dev'essere giocata in doppia
-
@sim2704 Condivido. Io ho fatto una singola e mi hanno dato lo stesso il bonus di 20€ con la promo precedente (è uguale a questa). Specificano solo del bonus da giocare in multipla.
-
quindi scommessa singola a quota minima 2 con importo 80 euro?
-
@Regi2725 sì, a meno che non ci siano due versione della stessa offerta. Leggi bene i T&C della tua
-
La qualificante in multipla ???? Consiglio dai più esperti?
-
confermiamo che va bene giocare in singola per la qualificante, è stato corretto il refuso nella guida
-
la promozione sempre di sisal su Sinner influenza il calcolo degli importi da giocare in RF di questa promo?
-
@Regi2725 se giochi a quota superiore di 2.00 (se hai la versione con singola a quota maggiore di 2) o di 3.00 (se hai la versione con singola a quota maggiore di 3) ... SI
se hai una versione con giocata minima in doppia... NO
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso anche da app, nel caso sono combinabili giusto?
-
se gioco una RF che rispetta i requisiti e una scommessa con quota più bassa di 2 (e la vinco) questa non influisce sulla rf vero?
-
@Staff-NinjaBet Se nel periodo ho scommesso 20 euro a quota 2 vincendone 40, per usufruire di questa promo dovrei quindi aggiungere 20 euro netti al mio RF impostandolo a 100/20 giusto?
-
@beckssol Si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet