Sisal - Sinner Mania
-
E sfruttabile giusto? Si ricarica con codice si gioca sul match credo a qualsiasi quota e su riceve 10 da giocare di bonus?
-
si sfruttabile per tutti
-
al momento però l'oddsmatcher non mostra risultati
-
@evariston non sono presenti per incompatibilità di regolamento con gli exchange e con gli altri book di cui invece sono mostrate le quote.
-
@Freddie ha detto in Sisal Promo:
@evariston non sono presenti per incompatibilità di regolamento con gli exchange e con gli altri book di cui invece sono mostrate le quote.
puoi spiegare qual è l'incompatibilità?
-
Quinte rischiosa farla? Sisal in caso di ritiro cosa fa?
-
@evariston Non ci sono e non ci saranno le quote del Tennis di Sisal.A causa della condizione del bookmaker in caso di ritiro!
-
Ma voi avete capito i termini e condizioni della sinner mania?
-
@mich84-In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione.(da t&c..)
-
Ma parla di giocate non vincenti giusto? Quindi sarebbe RF?
-
@Évariste-Galois .Yess..ho contattato l'assistenza.Non era chiaro neanche a me!
-
Quindi essendo la quota minima l unica possibilità e puntare Medvedev su sisal e bancare su Betfair.
Giusto?
Bisognerebbe fare una RF 10/10
Vorrei capire come si comporta sisal in caso di ritiro xchè mi sembra che Betfair se il match e iniziato paga la scommessa normalmente. -
@Évariste-Galois io ho la sensazione che quella frase sia un refuso da altre promo... non fa mai riferimento a "se la tua scommessa è perdente" o simile...
ma all'improvviso dice "Per giocate non vincenti si intende la a differenza tra la somma degli importi validi giocati e quelli vinti sulla partita in oggetto."
ma mai prima ha citato (e nemmeno dopo) che il bonus lo ricevi solamente se la tua giocata è non vincente -
@damiano-palmeri la cosa non mi da tranquillità... nelle assistenze ci sono dei gran incompetenti che leggono come noi i TEC che sono scritti talmente male e pieni di refusi, tanto da far confusione a loro stessi che ci lavorano dentro
-
La frase sulle giocate non vincenti è una frase standard che viene inserita nei T&C di tutte le promo Sisal.
L'assistenza di Sisal è totalmente inaffidabile, in quanto fatta da incompetenti che a volte non sono neanche in grado di leggere: contattandoli più volte e quindi parlando con operatori diversi, si ricevono di solito risposte diverse da ognuno.
Non è consigliabile bancare la scommessa in quanto Sisal ha regole diverse: in caso di ritiro, Sisal rimborsa, l'exchange no.
Per coprirla con un punta/punta si può fare riferimento a questa discussione:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38811/regolamento-tennis-bookmarkers -
@Michela non ho capito se bisogna giocare in RF o no...potresti chiarire?
-
no ragà non capisco perchè fare la rf...qui parla di giocato non di giocato perso
-
@Winkratos @Michela ecco.... quello che ho scritto io... ma perchè la gente deve andare a trovarsi dei guai su palesi refusi proprio non lo capisco...
poi andare in assistenza... x una roba che alla peggio ci perdi 1 euro...
-
la promo va attivata o si attiva in automatico facendo la ricarica con il codice?
-
aggiornatemi quando si sarà capito qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet