Sisal - Sinner Mania
-
@mich84 su planetwin non si banca.....
-
@cornettocrema84 si scusa si contropunta. Le regole sono come sisal in caso di ritiro?
-
@mich84 leggi questo topic ... sono 39 messaggi... e troverai la risposta al tuo quesito...
volete tutti la pappa pronta... senza applicarvi, studiare e sbattervi... poi chiedetevi perchè il forum è diventato sgodevole e di poco aiuto
-
Qui trovate la lista del buon @enzobascio89 in merito ai bookmakers con lo stesso regolamento Tennis.
Vi invito comunque a visionare i singoli regolamenti per sicurezza. -
@cornettocrema84 dato che mi sono andato a leggere tutti i regolamenti dei book del gruppo A non trovando quella di planetwin365 chiedevo per cortesia se qualcuno sapesse aiutarmi.
-
@mich84 @cornettocrema84 vi invitiamo a discutere in modo civile o evitare di farlo se non riuscite a moderare i toni.
-
@Freddie ho fatto una semplice domanda mi chiedo perche devo essere attaccato dal classico fenomeno represso da testiera!
-
@Freddie carissimo... IO parole volgari non ne ho usate... nè il termine fenomeno rivolto ad altro utente... quindi sparare ad entrambi serve a poco...
-
@mich84 @cornettocrema84 Non stiamo dando colpe, semplicemente vi invitiamo a discutere senza attaccarvi l'un l'altro visto che non aiuta nessuno.
-
@cornettocrema84 rimane il semplice fatto ad una domanda sai la risposta rispondi non la sai stai zitto.
Non fa il sapientino dando consigli di vita!
Detto questo tranquillo mi arrangio e vado a leggermi i regolamenti.
-
@mich84 buona lettura... un abbraccio
-
@mich84 in effetti è un po' macchinoso trovarle su planet!
Da qui https://www.planetwin365.it/it/scommesse/regulations?show=SPORT-GENERALE-RegolamentoScommesseSportive metti il cursore su Sport->Regole scommesse sportive
Ti esce l'elenco di tutti gli sport, tra cui il tennis:
"Nel caso uno dei giocatori si ritiri prima dell’inizio dell’incontro, tutte le scommesse sull’incontro saranno annullate. Se il ritiro avviene dopo l’inizio dell’incontro, le scommesse sul vincente dell’incontro saranno annullate, mentre le scommesse il cui esito è già ottenuto saranno aggiornate in base ai risultati conseguiti sul campo. Le scommesse sul vincitore del set saranno annullate relativamente al set durante il quale avviene il ritiro, mentre scommesse sul vincitore di un set concluso saranno aggiornate in base ai risultati conseguiti sul campo." -
Grazie Michela queste son le risposte che ci si aspetterebbe ricevere facendo domande da un Ninja Esperto.
Quindi da quello che ho capito si può tranquillamente usare per contro-puntare per quest' offerta? -
@mich84 esatto
-
@Michela Grazie
-
@AlexMauri99 è esattamente come hai detto
-
ma solo io sono convinta che sinner vincerà alla grande e coprirsi è quasi ridicolo, così come dissi che gli Europei li avrebbe vinti l'Italia comunque non ascoltatemi copritevi come è giusto che sia anch'io lo farò.
-
@Mars li butto volentieri 10€ sul nostro peccatore nazionale. Dai [censored] che può vincere. Medvedev è tosto e non molla mai ma sinner ha la testa per vincere. Tanto è solo questione di testa, a quei livelli la tecnica è sempre perfetta
-
@Winkratos una volta misi 30 euro su medvedev quota 1.03 solo per una promo che mi avrebbe dato tot freebet ogni qual volta fosse riuscito a passare il turno.
il fenomeno ha perso contro uno di ranking intorno al 300.
io mo' banco pure Papa Francesco bestemmia alla messa di natale : NO. -
@2Bielko1 ha detto in Sisal - Sinner Mania:
io mo' banco pure Papa Francesco bestemmia alla messa di natale.
Vai, tanto è un fake
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet