Sisal - Sinner Mania
-
@NinJean siamo a posto allora, se è un fake ci scappa pure che me la danno persa sul book e mi annullano la bancata su betfair
-
@2Bielko1 AHAHAHAHAHAHAHAHA
Vabbè daje magari ripete qualche sciaviddone domani.
Comunque non è una scommessa così per giocare, è perchè ci credo per davvero in sinner.
Poi 10€ non li gioco mica. DIciamo che ho fatto una scommessa sbilanciata a favore di sinner ecco. In questo modo se dovesse vincere lui dalla qualificante ci guadagno qualche cent e prendo il bonus. Diversamente mi bombo una pizza margherita di dubbia qualità -
-
-
Se gioco da PC eventuale vittorie/sconfitte vengono contate ai fini della RF5/5 da app?
-
@GennyCC No.
-
Per combinarla con l'RF 5/5 da app basta giocarla in RF 10/5 corretto?
-
@fabry-95 Si.
-
Qualche euro dovrei tirarlo su, speriamo che vinca sinner.
-
@2Bielko1 Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che mostro jannik. Lo sapevo che avrebbe vinto me lo sentivo! Ho fatto bene a sbilanciare su di lui
-
@Winkratos veramente uno spettacolo, anche se quello 0-2 iniziale è stato un po' destabilizzante
-
Bonus già arrivato
-
-
incredibile che ora puntuale è sisal e snai quello di cui lamentarsi
-
Per la cronaca: non era una RF
-
@2Bielko1 io ci ho creduto sempre. Lo sapevo che il russo spingeva inizialmente solo per stanchezza. Se non lo avesse fatto forse sarebbe andato proprio all'opposto.
L'aggressività di medvedev iniziale, l'ho attribuita ai 5 set disputati con il tedesco. La voleva chiudere perchè sapeva che altrimenti era persa. E infatti.... -
Qualcuno di voi ha giocato questo bonus sul sito? Perché nell email c'è scritto che è utilizzabile solo tramite le varie app.
-
@Marco1010 ha detto in Sisal - Sinner Mania:
Giocato da pc ieri.
-
@Marco1010 da pc senza problemi... gia incassato
-
@theblur grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet