Situazione pinnacle.it
-
Avete ricevuto l'email? Sembra che chiuderanno il .it a fine anno....
-
@AleRoby84 esatto... e se provi a fare un versamento non riesci a farlo già da ora... quindi è diventato pressochè inutile (a parte usare il saldo gia presente... ma io per esempio ne ho pochissimo)
-
@cornettocrema84 fino a pochi gg fa avevo 400 euro ma ho perso +300 vincendo sull exchange...ora avrei 80euro che non posso prelevare perché non mi aggiornano il documento scaduto...
-
@AleRoby84 a questo punto tanto vale chiudere il conto.... cosi non dovresti avere problemi e prendi a casa quegli 80
-
Non ho ricevuto niente.
-
@cornettocrema84 ha detto in Situazione pinnacle.it:
@AleRoby84 a questo punto tanto vale chiudere il conto.... cosi non dovresti avere problemi e prendi a casa quegli 80
Peccato ...belle quote... e non ho più marathonbet..
-
@Ashigaru Pinbet Italy Ltd. cessera’ le attivita’ italiane entro la fine del 2024
Gentile,Informiamo cortesemente che la nostra licenza italiana terminera’ con la fine del 2024 e non verra’piu’ estesa.
Pertanto, Pinnacle.it cessera’ l’attivita’ alla fine di quest’anno corrente e il tuo rapporto contrattuale con noi terminera’ con essa. Ti invitiamo a chiudere il tuo conto gioco e prelevare il saldo disponibile. Ci impegniamo per renderti questa transizione il piu’ agevole possibile.
Il nostro dipartimento di assistenza clienti e’ a disposizione per assisterti durante questo processo. Se dovessi riscontrare qualsiasi problema o avessi domande sulla chiusura del tuo conto gioco non esitare a contattarci all’indirizzo [email protected].
Informiamo cordialmente che, a causa delle recenti modifiche, le carte di credito non sono piu' disponibili come metodo di deposito.
Grazie per la comprensione e la collaborazione a riguardo.
-
ci doveva essere qualcosa dietro, perchè era qualche mese che volevo registrarmi ma non fanno registrare nessuno
-
In pratica hanno operato per quanto, un anno?
-
@luigirasenga Hanno pure chiuso i conti a chi aveva l'account .com per spostarlo in italia, magari fanno riaprire a casa loro quando se ne vanno :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet